contro burns perdi soltanto se ti vesti da babbo natale arrivato in ritardo
In compenso sto pensando di vendere Massaccesi per fine stagione, se qualcuno fosse interessato o avesse qualcuno (soprattutto PM o AP) da propormi si faccia avanti.
Rabais era l'unico valido che la forma mi aveva lasciato ed infatti tra lui e Zanenga non ho visto nessuna differenza. Fa un pò strano vedere Frommeld come miglior marcatore. Lascio stare era una partita fondamentale, chi vuole i miei lunghi mi mandi un pm.
Rabais era l'unico valido che la forma mi aveva lasciato ed infatti tra lui e Zanenga non ho visto nessuna differenza. Fa un pò strano vedere Frommeld come miglior marcatore. Lascio stare era una partita fondamentale, chi vuole i miei lunghi mi mandi un pm.ho cercato l'effetto sorpresa: era più comodo provare a forzare il match in casa contro owannabe piuttosto che farlo contro di te..per questo ero abbastanza sicuro che tu credessi che avrei giocato con le pippe oggi e che tu avresti piccato..non credo comunque che la sconfitta di oggi sia fondamentale per il tuo campionato: la serie A è molto equilibrata e anche il primo ne può perdere 3-4 di fila secondo me..
luser, quando meno te l'aspetti riavrai ciò che è tuo. la vendetta è un piatto che va servito gelido.