so che non vale 4 M, so che di validi in giro ce ne sono e basta chiedere, ma nel mercato NON ci sono :)
so che posso aver trovato l'inesperto, ma io lo valutavo 2.5 M vedi te, son sceso di 500k per trovare un'acquirente. del resto lo pagai 1.6 M e l'ho allenato, e non poco. poi che sia un giocatore poco utile lo dici te, guarda come gioca col mio team :)
non ho detto che e' un'affare per il compratore, pero' mi sembra un prezzo giusto, sia per il venditore che per il compratore.
effettivamente soca molto in difesa, ma nella mia run e gun e' spesso determinante come ala grande, sfrutta i suoi pregi e lo metti AG quando sai di avere contro un attacco esterno non piglia nemmeno tante sberle in difesa, lo volevo continuare ad allenare solo che volevo prendere Belloni e quindi ho dovuto cederlo, purtroppo. fra l altro ha anche molti decimali ma appunto ho dovuto cederlo :(
per il PS non credo sia questione di niubbi quanto di disponibilita' economiche e di ingaggi. pochi possono permettersi 3 milioni e stipendi da 60k, molti invece hanno 2 milioni e possono sopportare stipendi da 15-20k, almeno questo e' quello che vedo dal mercato :)