se vuoi prenderti il soprannome di "il prescelto" e dire anche "io sono il vero 23" (o qualcosa di simile), beh, pretendo che tu abbia i fondamentali del basket a livelli superiori alla media.
in realtà quello è il punto...se gli sponsor e se stessi non avessero pompato la sua immagine fino a farlo passare come il prescelto,se gli arbitri non gli attribuissero più vantaggi che alle altre stelle protette nell'NBA,se non fosse stato protagonista di comportamenti anti-sportivi(mancata stretta di mano agli avversari dopo la sconfitta con orlando,video tolto dalla circolazione,magliette varie,ecc...),non si sarebbe così critici da andare a valutare ogni minimo difetto,che come giustamente dicevi non sono pochi,ma lo valuteremmo semplicemente un gran giocatore.Invece,andando ad analizzare il suo gioco,gli troviamo tutti questi difetti(per inciso,con un bel pò di leadership in più per esempio già uno come Melo Anthony gli darebbe una pista)
guarda da grande fan di melo io ti dico che per come la vedo io potrebbe già batterlo ora a lebron, però secondo me sente troppo il peso dei media addosso che lo hanno sempre sottovalutato, e perchè non era appariscente come lebron nei primi anni in NBA, e perchè non era "forte" come lui prima, ma ora per me è 1 grandissimo giocatore probabilmente tra i primi 10 della lega, ma che continua ad essere sottovalutato senza motivo visto che gioca davvero bene, specie ora con billups