BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 17

Stagione 17

Set priority
Show messages by
This Post:
00
190588.110 in reply to 190588.106
Date: 10/8/2011 8:37:00 AM
Overall Posts Rated:
77
Caro Mastro, puoi confermare che sono stato il primo a non credere ad tua tua retrocessione...e ora come ora non posso competere contro il tuo Strabico! Ma ci proverò..!! Sti stronzi non si accontentano mai, più salgo in classifica e meno vengono a palazzo :-(

sei stato anche l'unico con cui son riuscito a giocare seriamente all'andata ;) comunque purtroppo i tifosi son fatti male, bisogna aver vinto la partita prima di quella in casa per poterli avere un po' più propensi a comprare il biglietto, anche gli altri valori aiutano, ma quello è spesso l'ago della bilancia... e quindi vincere fuori casa per riscuotere in casa.. non facile... e quel che è peggio, pure impegnandosi e arrivando vicino alla vittoria si guadagna solo una palla, con un semi-WO mezza palla... bella differenza :(

This Post:
00
190588.111 in reply to 190588.2
Date: 10/11/2011 8:06:23 PM
Overall Posts Rated:
77
wow avrei ancora qualche possibilità di playoff, non l'avrei creduto dopo la sconfitta di misura con gira la palla.

in ogni caso, essendo la prossima l'ultima giornata e cadendo nella stessa settimana dei playoff difficile che le forze in campo siano quelle di sempre, quindi non credo di potercela fare.

in ogni caso ho bruciato la forma e non avrei comunque chances, ma son soddisfatto comunque. :)

This Post:
00
190588.112 in reply to 190588.111
Date: 10/12/2011 6:56:20 AM
Overall Posts Rated:
3232
Gatto, pretattica ?!?! Secondo me se arrivi ai po, cosa alquanto possibile, sei il primo candidato alla promozione ...
... la finale è ad est, ad ogni modo ... chiunque arrivi in finale non credo troverà grande opposizione dalla rappresentante dell'ovest ... sono due conference di livello differente, l'esito incerto riguarda i singoli gironi ... mentre Bronse Querte Padova, non giocando partita decisiva, si è regalato la retrocessione ... peccato !!! ad ovest troveremo tre nuovi roster, vigevano ed NBE retrocessi assieme a Bodiroga ...
... ultima giornata da vivere in diretta, partite di cartello per le posizioni in griglia PO ...

scontro diretto ad ovest, tra Ballero e GiraLaPalla x il primo posto, virtusasso e Rifiuti Differenziati per la quarta piazza disponibile ...

ad est vi giocate i primi tre posti ed il quarto Reservoir e Gatto, ma tt incontri incrociati ...

This Post:
00
190588.113 in reply to 190588.112
Date: 10/12/2011 7:16:08 AM
Overall Posts Rated:
7171
Gatto, pretattica ?!?! Secondo me se arrivi ai po, cosa alquanto possibile, sei il primo candidato alla promozione ...
Quoto in pieno!!! Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato....quel Gatto è bello che furbo! Dico di più, per me i PO sono quasi sicuri per El Gato, visto gli incontri della prossima. E credo si verificherà un clamoroso ribaltone a meno che The Animals non si inventi qualcosa...

la finale è ad ovest, ad ogni modo ... chiunque arrivi in finale non credo troverà grande opposizione dalla rappresentante dell'est ... sono due conference di livello differente, l'esito incerto riguarda i singoli gironi
Fixed!

Aggiungo che ad Ovest per me la classifica sarà immutata per i primi tre posti...non per il 4° ;-)
Non capisco che è successo al Bronse...da possibile rivelazione si è da solo regalato la retrocessione con tattiche discutibili e non giocandosi tutto l'entusiasmo nello scontro diretto!

This Post:
00
190588.114 in reply to 190588.113
Date: 10/12/2011 11:00:08 AM
Overall Posts Rated:
77
no, no, è vero che la forma è spesso random, ma questa settimana non ho avuto nemmeno un po' di garbage, gioco con i titolari da 6 partite consecutive e venerdì calerà ulteriormente salvo randomate (già son tutti e 3 forti, da 3 validi delle scorse settimane).

Ammesso che arrivi 4°, ma non credo, a forma piena ad animal sarebbe una partita tirata, ma con qualche mio nano a rispettabile, son sicuro che il vantaggio è sicuramente suo... poi temo anche dath vader, fuori casa è sempre dura.

quelle dell'est son meno toste, ma se una arriverà al completo ed in forma con un po' di TS, incontrerà una squadra con almeno un'assenza importante, poca forma e TS basso, potrebbe, anche se improbabile, fare il colpaccio, l'ho già visto accadere 2 stagioni fa in III.

per la prossima stagione invece son più ottimista, dipenderà anche da chi scenderà, salirà, e poi in una stagione ne possono succedere di tutti i colori, tra infortuni e randomate varie... per cui staremo a vedere.

This Post:
00
190588.115 in reply to 190588.113
Date: 10/12/2011 1:15:40 PM
Overall Posts Rated:
5454

Aggiungo che ad Ovest per me la classifica sarà immutata per i primi tre posti...non per il 4° ;-)
Non capisco che è successo al Bronse...da possibile rivelazione si è da solo regalato la retrocessione con tattiche discutibili e non giocandosi tutto l'entusiasmo nello scontro diretto!

ebbene si ci ho provato ma ho sbagliato di 1 anno,dovevo rimanere in V anche questa stagione
poi ho beccato del gaudio e ho detto ci provo, ma purtroppo i 2 guasconi 19enni non hanno retto
e senza lunghi,senza soldi e senza TS si fa poca strada.
tenedo conto poi che arciozzi e tra le prime 5 AG della sua età,e quindi ho dovuto a volte
spostare un po le carte per dargli l'allenamento completo,mono(e con lui Puerte e Sanauskas)

piutosto che andate sotto col TS ho preferito normalizzare nello scontro diretto(che sarebbe arrivata poi se mozzavo e vincevo)..
un altro annetto in V e poi il mio reparto lunghi dovrebbe tenere botta.

intanto compratevi del gaudio che nonostante la veneranda età ha retto da solo le bronce
e comunque ha voglia a perdere skill in js prima di diventare inschierabile

un saluto a tutti Tulllio

This Post:
00
190588.116 in reply to 190588.115
Date: 10/12/2011 2:29:56 PM
Overall Posts Rated:
7171
Non credo sei salito troppo presto, certo la tua seconda linea non può reggere ma siamo anche capitati in una IV piuttosto forte, e questa è solo sfiga!!

Spero tornerai in IV subito perchè hai dimostrato di meritartela, anche se non sei ancora matematicamente retrocesso ;-)

This Post:
00
190588.117 in reply to 190588.116
Date: 10/13/2011 5:29:39 AM
Overall Posts Rated:
5454
secondo me con i 2 lunghi (i 19enni)del livello odierno a crescere,questa stagione mi sarei salvato

le mie seconde linee :
rotazione pg-g

Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: sensazionale Palleggio: notevole
Penetrazione: notevole Passaggio: forte
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: atroce
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente

rotazione ap(allenando)

Tiro in sosp.: spettacolare Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: forte Palleggio: forte
Penetrazione: sensazionale Passaggio: forte
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: valido
Rimbalzo: valido Stoppata: sufficiente
Resistenza: scarso Tiri liberi: forte

rotazione ag-c(19 enne allenando)

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: sufficiente
Penetrazione: inadeguato Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: valido Difesa in area: notevole ↑
Rimbalzo: forte Stoppata: inadeguato
Resistenza: pietoso Tiri liberi: rispettabile

mi è mancata la ap titolare(visto che doveva essere la riserva ma puerte doveva fare 48min da C)
e i lunghi in toto a esclusione del georgiano.

This Post:
00
190588.118 in reply to 190588.1
Date: 10/14/2011 5:22:23 AM
Overall Posts Rated:
7171
Non so voi, ma sinceramente inizio un po' a rompermi i cosidetti con 'sti allenamenti sempre in ritardo, oltre che già rallentati di loro! Per non parlare di tutte le volte il sito è in down....ma saranno serviti i nuovi acquisti dei BB?!?
Ok diamogli tempo, però che palle...

This Post:
00
190588.119 in reply to 190588.118
Date: 10/14/2011 6:24:44 AM
Overall Posts Rated:
5454
bhè
era un periodo che andava bene
sono 2 settimane che è successo il finimondo

non per difenderli
ma se devi andare piano perchè la strada è piena di crateri
prima o poi va asfaltata(con relativi disagi)
per poi correre

sperem

From: Sapaio
This Post:
00
190588.120 in reply to 190588.119
Date: 10/14/2011 8:17:19 AM
Overall Posts Rated:
3232
Più che altro, se la maggior parte degli utenti gioca gratis poco deve lamentarsi, seppur la cosa rompa le palle pure al sottoscritto ... più supporter più entrare migliore il servizio !!!

Advertisement