anche perche' l americano mi ha mandato una bbmail con questo scritto:What happened last time with the Gvazdikas transfer? Are you hoping he goes for a million? quindi spero che lo sganciMVP 25 anni puo' fare ancora parecchi scatti
E, parere personale, non ha scritto: "ti ci poggio su un milione così tutti tranquilli".
Io lo intendo come "Ma che speri di trombare Belen Rodriguez?"
CURIOSONE!Tienimi aggiornato sui movimenti altrui è sempre utile
In attesa di conoscere i tre nuovi prospetti del draft e i nuovi avversari, iniziamo il topic.Visto come è finita la scorsa stagione, sarebbe meglio iniziare con l'ascia di guerra dissotterrata.Pertanto spero che tarzanello se ne vada in II a trovare altre squadre del suo livello.Poi, quello che succederá ai fantacanestrini sará relativo
CURIOSONE!Tienimi aggiornato sui movimenti altrui è sempre utileCominciamo con le cose serie, ad esempio: Che giocatore ti serve? un AP? un AG? un C? Un titolare/una riserva?Io ti dico che Fantacanestro Team deve, a breve, vendere Buceti. Probabilmente dopo giovedi prossimo. Solo che non riesce a trovare un sostituto allenando (quindi più scarso) sul mercato. O comunque non riesce a trovarlo a prezzo basso.