no,e che tu e pericle siete entrambi enormemente faziosi quando parlate delle vostre squadre,più di chiunque altro su questo forum(e ce ne sono di faziosi qua,eh)
I dati dell'anno scorso di ndr sono affidabilissimi perchè UFFICIALI(deloitte li prende dai bilanci ufficiali),e parlavano di una differenza di 60 milioni,che significa stare in due categorie ben differenti,almeno per quando riguarda stagione scorsa e le precedenti
Sul futuro prossimo e a lungo termine,ho detto che probabilmente hai ragione,a meno che tu non sappia leggere,ma il problema è che tu hai sparato dei numeri,dove non si è capito se riferit iper l'anno scorso o per quest'anno che sono minimo minimo o senza fonte citata(se fossero riferiti a questa stagione) o semplicemente sbagliati(se riferiti a stagione scorsa,perchè la differenza sono 60 milioni per stagione scorsa)
Se hai letto i miei post(cosa che dubito tu faccia),ho detto che il milan stava calando e la juve crescendo,e che presto la juve avrebbe potuto rimpiazato il milan nello status di squadra globale,cosa che si rivelerebbe vera nel caso probabile tu avessi ragione per stagione prossima.
Al presente,ovvero con gli ultimi dati disponibili,la verità è che c'era quella distanza che tu ti ostini a negare non si capisce con quale ragione,e parlando al futuro,sebbene tu non lo veda con quelle fettone di salame spesse sugli occhi,la pensiamo in maniera simile
Quello che tu chiami "ad oggi" sarà possibile declinarlo al presente tra qualche mese quando saranno noti i dati ufficiali,per ora puoi parlare con un tempo futuro visto che i dati non li sai,come non li so io e non li sa nessuno qua
Last edited by Steve Karenn at 7/13/2013 7:09:41 AM