BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa Italia 5/2

Coppa Italia 5/2

Set priority
Show messages by
This Post:
00
71569.110 in reply to 71569.106
Date: 2/5/2009 6:45:16 PM
Overall Posts Rated:
33
e allora so fatti tuoi e loro, mettere in mezzo me c'entra sempre di meno.

non ci siamo capiti..intendo dire che nelle partite con te, ndr e repetto a quanto pare per i 2 giemmi (e parlo solo dei 2 giemmi) vinco di culo. Punto..

This Post:
00
71569.112 in reply to 71569.107
Date: 2/5/2009 6:46:08 PM
Overall Posts Rated:
33
non so perchè ti impunti con bertero, io nemmeno l'ho citato, le "pecche" di questa partita son ben altre e sono evidenti, se poi tu preferisci sviare per non dire che ti ha detto gran culo (o bene, facciamo i raffinati) è un problema tuo, dato che dirlo non ti sminuirebbe affatto, anzi...

ok, spiegamele e poi me le leggo domattina..

This Post:
00
71569.116 in reply to 71569.44
Date: 2/5/2009 8:30:16 PM
Overall Posts Rated:
3232
ho scelto la uomo appositamente perchè ero sicuro del tuo attacco sotto..ero convinto che avresti fatto notevole sotto canestro, inutile cercare di limitare i tuoi lunghi, meglio provare ad annullare i piccoli, e così è stato..
vedo i matchup ratings e non capisco dove stia il furto..

* risata diabolica *

* la mia *

complimenti burns e andre per la finale :)

This Post:
00
71569.117 in reply to 71569.115
Date: 2/5/2009 8:34:30 PM
Overall Posts Rated:
11
fermo restando che

a) a rimbalzo doveva andare diversamente
b) mazzurana è da sempre più devastante rispetto al reale valore delle sue skill
c) le % dei lunghi di burns paiono eccessive alla luce delle valutazioni e probabilmente delle skill

ripensandoci un attimo, si son viste ladrate peggiori, sebbene questo non significhi che domenico meritasse di più, quantomeno di giocarsela punto a punto fino alla fine...

al gioco di chi ha la squadra più completa-forte del gioco non so chi vinca, penso che come qualità media intesa come equilibrio di forze non solo tra reparti, ma anche come equilibrio di forze tra chi entra ed esce dal campo (esempio: franze e bertero che si possono fare 24 minuti a testa al massimo, contro un konforta - che già non è eccezionale tiratore e difensore - che si deve sparare 47 minuti con resistenza inadeguata - duello che decide la partita, o mazzurana che può tirare il fiato per 15 minuti) burns sia una macchina da guerra quasi perfetta...

la scelta della uomo da parte di burns può essere ampiamente giustificabile...tuttavia se davila e mazzurana si fossero scambiati le % dal campo (ahò, quelle sono le skill e le tattiche - così sarebbe dovuto andare,c'è poco da dire), e se a ferrari fosse stata risparmiata una brutta figura tutto sommato un po' esagerata, non penso che il mr avrebbe commentato tale scelta con un "eccellente!" dei suoi...

resta il fatto che la compattezza difensiva di burns a guardare le valutazioni è complessivamente migliore - traducendo quella uomo con una 2-3 sarebbe uscito un notevole in ID-rispettabile in OD - ovvero: la scelta difensiva di domenico doveva essere premiata di più, ma l'intensità difensiva di burns (vuoi soprattutto per ts e fattore campo) è stata maggiore, ed è stata premiata...

From: ghighlis

To: ned
This Post:
00
71569.119 in reply to 71569.19
Date: 2/5/2009 9:40:51 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
937937
Second Team:
Utah Jaff
La scelta era stata fatta da quando Berrini mi ha lasciato, queste sono le conseguenze per questa stagione ;)

E non potevi tenertelo?

This Post:
00
71569.120 in reply to 71569.112
Date: 2/6/2009 4:00:46 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Oh bella.
Il mio comunicato è dovuto unicamente al sorteggio in casa tua eh.
Non alla partita.
Che poi anche la partita per me dovesse andare diversamente è un altro paio di maniche.
Però puoi chiedere a landi darc e chi era su msn con me al momento del sorteggio, gioi compreso, che il comunicato era dovuto unicamente al fatto che io/domenico abbiamo giocato con questo 10 turni fuori casa compresi quasi tutti i piu importanti, tu tutto il contrario.
Questo non è qualcosa su cui discutere, è culo e basta, l'hai detto pure tu.
Sulla partita poi ti ripeto, anche solo per quel -17 a rimbalzo e per valutazioni nettamente superiori di domenico io una minima ammissione di un pizzico di fortuna l'avrei fatta.
Sono il primo a gridare al ridicolo quando perdo, ma quando rubo come tutti potete ricordare sono il primo a dire che ho rubato e giusto in coppa in questa stagione lo ammisi senza problemi
Mi spiace che tu te la sia presa, i comunicati rientrano nella dialettica e nel prendersi in giro inerente a un gioco, pensa che stavo già preparando un banner con culi di ballerine brasiliane con la scritta "Awesome is better"

Advertisement