,con un paio di sculate potrei anche puntare alla III la prossima stagione :D
comunque ragazzi c'è una squadra in V che ha un palazzetto esoso mi sa che è da aggiungere in classifica (49176)
comunque ragazzi c'è una squadra in V che ha un palazzetto esoso mi sa che è da aggiungere in classifica (49176)Ahahahaah!!!Quell'uomo è un genio!! Potrebbe chiamare il suo palazzetto "Il Deserto dei Tartari" o "La Valle Della Morte".
comunque ragazzi c'è una squadra in V che ha un palazzetto esoso mi sa che è da aggiungere in classifica (49176)Ahahahaah!!!Quell'uomo è un genio!! Potrebbe chiamare il suo palazzetto "Il Deserto dei Tartari" o "La Valle Della Morte".Ma se è il tuo principale account
comunque ragazzi c'è una squadra in V che ha un palazzetto esoso mi sa che è da aggiungere in classifica (49176)Ahahahaah!!!Quell'uomo è un genio!! Potrebbe chiamare il suo palazzetto "Il Deserto dei Tartari" o "La Valle Della Morte".Ma se è il tuo principale accountSe fosse stato il mio principale account avrebbe vinto numerosi BBB.
comunque ragazzi c'è una squadra in V che ha un palazzetto esoso mi sa che è da aggiungere in classifica (49176)Ahahahaah!!!Quell'uomo è un genio!! Potrebbe chiamare il suo palazzetto "Il Deserto dei Tartari" o "La Valle Della Morte".Ma se è il tuo principale accountSe fosse stato il mio principale account avrebbe vinto numerosi BBB.Dai che quest'anno sei lassù....se dopo Ulundo, la nostra II vedrà te o Verrinho promossi...come dire...faranno bene a definirla una serie ad niubboni