in realtà intendevo dai quarti in poila prossima volta che acchiappiamo uno tipèo Byron Moreno ai mondiali ricordatele questa concetto@repetti:ma che il sudamerica porti arbitri ai mondiali è normale,lì hanno una grande tradizione,le squadre centro e sudamericane giocano trofei come la Coppa Libertadores e La Copa Sudamericana,che poi mandino qualche pippa può capitareIn Ubzekistan che competizione giocano e arbitrano?la coppa del nonno?
in realtà intendevo dai quarti in poi
in realtà intendevo dai quarti in poila prossima volta che acchiappiamo uno tipèo Byron Moreno ai mondiali ricordatele questa concetto@repetti:ma che il sudamerica porti arbitri ai mondiali è normale,lì hanno una grande tradizione,le squadre centro e sudamericane giocano trofei come la Coppa Libertadores e La Copa Sudamericana,che poi mandino qualche pippa può capitareIn Ubzekistan che competizione giocano e arbitrano?la coppa del nonno?Esattamente questo intendevo. Infatti non a caso ho evidenziato solo gli arbitri che vengono da paesi veramente imbprobabili. Cioèstiamo parlando delle Seychelles. Le SEYCHELLES oh!
in realtà intendevo dai quarti in poila prossima volta che acchiappiamo uno tipèo Byron Moreno ai mondiali ricordatele questa concetto@repetti:ma che il sudamerica porti arbitri ai mondiali è normale,lì hanno una grande tradizione,le squadre centro e sudamericane giocano trofei come la Coppa Libertadores e La Copa Sudamericana,che poi mandino qualche pippa può capitareIn Ubzekistan che competizione giocano e arbitrano?la coppa del nonno?Esattamente questo intendevo. Infatti non a caso ho evidenziato solo gli arbitri che vengono da paesi veramente imbprobabili. Cioèstiamo parlando delle Seychelles. Le SEYCHELLES oh!(http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_delle_S...)Ora sarai costretto a ricrederti....ahahahahahahahah...non,non ce la faccio
in realtà intendevo dai quarti in poila prossima volta che acchiappiamo uno tipèo Byron Moreno ai mondiali ricordatele questa concetto@repetti:ma che il sudamerica porti arbitri ai mondiali è normale,lì hanno una grande tradizione,le squadre centro e sudamericane giocano trofei come la Coppa Libertadores e La Copa Sudamericana,che poi mandino qualche pippa può capitareIn Ubzekistan che competizione giocano e arbitrano?la coppa del nonno?Esattamente questo intendevo. Infatti non a caso ho evidenziato solo gli arbitri che vengono da paesi veramente imbprobabili. Cioèstiamo parlando delle Seychelles. Le SEYCHELLES oh!http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_delle_S...Ora sarai costretto a ricrederti....ahahahahahahahah...non,non ce la faccioAhahahah! Ha una tradizione più lunga e gloriosa il torneo di calcetto organizzato al circolo sportivo sotto casa mia (e sicuramente un livello di gioco più alto).
in realtà intendevo dai quarti in poila prossima volta che acchiappiamo uno tipèo Byron Moreno ai mondiali ricordatele questa concetto@repetti:ma che il sudamerica porti arbitri ai mondiali è normale,lì hanno una grande tradizione,le squadre centro e sudamericane giocano trofei come la Coppa Libertadores e La Copa Sudamericana,che poi mandino qualche pippa può capitareIn Ubzekistan che competizione giocano e arbitrano?la coppa del nonno?Esattamente questo intendevo. Infatti non a caso ho evidenziato solo gli arbitri che vengono da paesi veramente imbprobabili. Cioèstiamo parlando delle Seychelles. Le SEYCHELLES oh!http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_delle_S...Ora sarai costretto a ricrederti....ahahahahahahahah...non,non ce la faccio