Tiriamo le somme :
Se riesco a levarmi il C da 61k, il piccolo Senegalese dislessico da 3k, lo scaldathe da 1.8k, dovrei assestarmi sotto gli 80k di ingaggio settimanale !!!
Sperando in un piccolo colpo di culo ai draft (pescare un AG-C giovane con potenziale superstar) da far crescere oppure vendere sui 400k, portando in dote un 500-600k per un colpetto di mercato, potrei programmare un playoff da outsider per la stagione 20 ed un ritorno alla competitività nella stagione 21 ...
... sempre il presidente non si diverta con il fantaBasket e molli il mercato puntando su un allenatore (superiore !!!) ...
Per questa stagione :
Ad EST - Devotion - Torino per la finale di conference ... se il centrone di Torino si rivelasse valido (senza offesa ho seri dubbi che l'ingaggio sia proporzionato al rendimento) Devotion dovrà inchinarsi alla neopromossa piemontese, che, sempre verificato il rendimento del 50k a sett., potrebbe pure rendere la vita difficile alla stessa Monza, che rimane la candidata numero 1 per il passaggio in III ...
Ad OVEST - Monza - Darth per la finale di conference (sempre a mio giudizio potrebbero passare la semifinale senza partita decisiva PO) con MOnza a spuntarla ...
Beh, ero in vena di scrivere due cazzate, questa pioggerellina mi affloscia gli "innominabili" e mi annoia alquanto !!!