e' proprio per quello! ma dai, anche tu????? ma fai mica parte anche del gruppo Fulham Football Club Italia su facebook?
LOL
si credo di si ma sinceramente non ricordo perchè ultimamente vado molto poco su facebook....
comunque su hattrick (se lo conosci) la mia squadra si chiama "Sabrini" e lo stadio "CRAVEN SABRAGE"
grande fulham....e grandissimi cottagers....
Sorry no, non uso hattrick. Craven Sabrage e' fantastico!
Pazzesco, in tutti questi anni sei la prima persona che riconosce il nome della mia squadra (e quante amichevoli ho fatto anche con britannici vari ma mai nessuno ha commentato nulla) e per di piu' sei anche super tifoso!
incredibbbbile :-)
tifo fulham perchè anni fa con football manager feci una carriera fantastica con il fulham, e da quel momento seguo la squadra come se fosse della mia città, sono stato una volta a londra e sono andato a visitare craven cottage ancora prima dell'emirates o di stanford bridge.......
per il nome della squadra comincio io:
Borgo basket Illegale deriva dalla squadra in cui giocavo quando ho iniziato buzzerbeater (Borgo Basket Bergamo) con l'aggiunta di illegale perchè ai tempi era un termine che nella nostra squadra era un modo per sottolineare quando qualcuno faceva un bel canestro o una bella giocata...
mannaimer invece non ha una vera e propria etimologia, è solamente una delle classiche parole inventate durante una vacanza estiva con gli amici, circa 4 o 5 estati fa ricordo che eravamo in sardegna, il mannaimer per noi era un'entità superiore (quasi divina) che era rappresentata da una specie di canna di bambù con sopra delle foglie, e lo scopo della nostra vacanza era difendere questa entità da non precisate forze oscure che volevano rubarcelo...........beata e ignorante gioventù.....