Tu dici che va bene questo sorteggio? Allora pensa a quelli di di V che si beccano FUORI CASA una formazione delle prime 2 serie, venendo così eliminati subito... di certo in questo caso non viene favorita la sua economia...
quello di V se viene a casa mia prende 90k..per pareggiare l'incasso, se giocasse i primi turni in casa sua, deve fare 4-5 turni..
col tuo metodo(scontro A vs V), supponendo anche che tutto l'incasso della partita vada all'utente di V(quindi 40k), avrebbe un guadagno netto dalla coppa di 40k, perchè suppongo abbia poche possibilità di vittoria contro un utente di A o di II..tanto vale per lui giocarsi il match in casa dell'utente di serie A per guadagnarsi 90k..
se proprio vogliamo cambiare qualcosa io sarei per metodo random, ma con palazzetto pieno se si gioca in casa della squadra più debole(se c'è il match civitavecchia-roma il palazzetto di civitavecchia si riempirà all'inverosimile), palazzetto semivuoto se si gioca in casa della più forte(chi vuoi che venga a vedere roma- civitavecchia?!?)..mi pare realistico e non penalizzerebbe le squadre di bassa serie..