Poeta é meno playmaker di Hackett. Tra l'altro Daniel ha fatto il play a Pesaro, il play a USC, il play e Treviso e di nuovo il play a Pesaro... Aggiungo che il miglior +/- tra i play italici ce l'ha avuto lui.Cosa? Non voglio pensare che Vitali e/o Poeta possano essere tra i 12.Cosa?1)Poeta ha giocato nulla e in quel nulla ha rubato un pallone. Voglio dire Poeta dal quel brio quella imprevidibilità di cui la nazionale ha bisogno.2)Hackett lo definisci play?!?!?!? E' un play quello che a 13 secondi dalla fine sotto di uno decide di attaccare a testa bassa?!?!?! Io tra tutti i play preferisco tutta la vita poeta, non so voi, ma io la penso così
Poeta é meno playmaker di Hackett. Tra l'altro Daniel ha fatto il play a Pesaro, il play a USC, il play e Treviso e di nuovo il play a Pesaro... Aggiungo che il miglior +/- tra i play italici ce l'ha avuto lui.
Non voglio pensare che Vitali e/o Poeta possano essere tra i 12.
io ho visto le partite su raisport e se questo e' il commento che ci aspetta per il campionato o la grafica allora vedro' la ACB su SI
eh beh se c'è sempre franco lauro non stupitevi... non c'è mai fine al peggio
- x Mitico Cobra: DaTome ha giocato 8' da #4, l'ha fatto vedere pure mamma-rai... ok, che non ci credi comunque, perché anche se non vedi non credi... ma volevo sottolinearlo.