Qualche rimbalzo lo prende, ma non molti, Repetti aveva comunque un livello e più di vantaggio a rimbalzo, il fatto che blackrocket ne abbia presi parecchi è stata un po' una casualità perchè l'effetto della 2-3 credo si veda esclusivamente nelle valutazioni, non credo ci sia un ulteriore bonus nascosto.
no, è la prassi. Non lo dico da ieri ma dal 01/03/2008 :D
ma se tu giochi sotto....... che dovrei fare regalarti l'area pitturata come dicono su bb???
non mi devi regalare nulla cazzo !! cerchiamo di ragionare senza paraocchi ed evitiamo ste frasi inutili
un allenatore di lunghi si presume abbia skill in rimbalzo maggiori. Giocando uomo o 3-2 (più con la prima) la mancanza di uomini sotto canestro dovrebbe essere compensata dal maggiore lvl della skill, però non è così. E bada non parlo dei rimbalzi offensivi (difensivi per l'allenatore di piccoli che gioco 2-3), ma di quelli difensivi. Si verifica spesso che chi gioca 2-3 pur allenando piccoli prende più rimbalzi offensivi. Non mi sto inventando nulla, è così
purtroppo è tutto verissimo e Kurt ha perfettamente ragione..
e pure io lo dico da tempi immemori che il gioco sotto paga molto meno,e che bisogna assolutamente che intervengano sulla distribuzione dei rimbalzi..cioè sto vedendo cose assurde quindi mi chiedo:
- è buggato?valutaz buggate?
- la 2-3 influisce sui rimb off?
sinceramente non mi interessa molto,ma se a rimbalzo sono superiore e di parecchio(parlo di 2 livelli pieni anche) non
devo subire a rimbalzo e vedermi spuntare nani da sotto il ferro!!
esempi?la maggior parte delle mie ultime partite..
(3975714) (2299122) (3975708) (3987206) (2299114) (3982405)guardate le valutaz a rimbalzo e i rimbalzi offensivi presi da me e dall'avversario..
vado sotto con 2 livelli di vantaggio!!