sarei molto curioso di vederli in privato a sto punto, giusto per capire quali sono i giocatori contro cui ho perso, tanto a sto punto devo tifare per te e sperare che tu salga quindi non farei pettegolezzi.
Comunque, il post basso è stata una scelta appunto dovuta all'IS del mio play, in quanto questo gioco serve a massimizzare il tiro dei lunghi e non dei nani sfruttando la loro circolazione (considerando poi che ha tirato quasi al 50% e meglio dei tuoi, non lo valuterei assolutamente fattore determinante), per quanto riguarda la mia AP, si puo dire quello che si vuole, ma non che possa essere peggio del tuo Pampanin che ha giocato per 40 minuti (ne ho visti pochi di 20k di stipendio essere superiori a uno di 60 cosi equilibrato) e Kuznestov, pur essendo piu in forma, tirando e difendendo meglio di Belsue (lo credereste?), è sembrato un paralitico.
Per quanto riguarda i rimbalzi, si certo, è un mio punto debole, ma hai tirato solo 6 volte in piu, e se la mia difesa è quella che mi ha portato a essere primo di conference arrivando ai quarti di coppa, ti ha comunque lasciato realizzare un buon 50%.
Il fatto è che contano fino a un certo punto le considerazioni che si fanno a posteriori dei giocatori, qui si parla di uno scarto di 50 punti tra questa finale e i nostri precedenti due incontri, aggiungendo la vittoria contro Nuotatori che ti ha battuto in scontro diretto...50 punti! Ripeto, che l'esito della partita fosse in dubbio lo sapevo, ma qui la partita non c'è neanche stata, come minimo mi aspettavo un andamento punto a punto con vittoria finale allo scadere!
Poi, nota a margine, ho avuto piu infortuni questa stagione con medico superiore che in tutte le altre con medici inferiori, questo rende tutto molto piu piccante!!!