focca la bindella.. ero lì lì per piccare.. poi non mi sono fidato..avrei risparmiato un pelo di TS..Beh conosco abbastanza bene la tua squadra....visto che qualche partita in LP l'ho vistaNon ce l'avrei fatta a batterti perchè il rientro di Chinellato era troppo in la e non potevo sballare di troppo i minuti. Se #9 avesse avuto solo un +1 avrei rischiato credo.eh lo so.. ma ho pensato che tu pensassi che dato che io sapevo che tu avevi fuori Chinellato, allora piccassi e quindi a maggiore impegno te la giocavi.. quindi ho messo normal per psicologia inversa al quadrato.. troppe pippe mentali..
focca la bindella.. ero lì lì per piccare.. poi non mi sono fidato..avrei risparmiato un pelo di TS..Beh conosco abbastanza bene la tua squadra....visto che qualche partita in LP l'ho vistaNon ce l'avrei fatta a batterti perchè il rientro di Chinellato era troppo in la e non potevo sballare di troppo i minuti. Se #9 avesse avuto solo un +1 avrei rischiato credo.
focca la bindella.. ero lì lì per piccare.. poi non mi sono fidato..avrei risparmiato un pelo di TS..
Oh che partita simpatica.....
La davo per persa al 99%, infatti stavo pensando di mettere anche l'altro allenando.Manco a dire che stoppata sta incominciando a far sentire i suoi effetti.
Secondo te perchè sto allenando stoppata mono? :-D