Io vedo la IV sempre più vicina... saranno decisive le ultime tre in cui abbiamo tutti gli scontri diretti... ;)
L'unica nota positiva di arrivare ultimo sarebbe la prima scelta al draft ;)
La cosa che non capisco tua....è che sei partito bene poi la tua squadra è rimasta standard mentre gli altri sono migliorati.
Hai fatto allenamenti strani?
La tua è un'ottima osservazione... la realtà è che nemmeno io so dare una chiave di lettura e forse è questo il problema di fondo ;)
Ho deciso di cambiare allenamento e passare al monoruolo play pressione e forse ho sbagliato perchè faccio mediocre in difesa perimetrale..., però c'è anche da dire che sono due anni che mi buttano fuori dalla coppa al primo turno e che faccio degli incassi da schifo... per cui ho divuto vendere capritti e comprare un po' di riserve... purtroppo mi sto dedicando poco al gioco e mi sa che sono andato in tilt... :)
Ora questa sconfitta nello scontro diretto mi condanna quasi sicuramente all'ultimo posto... ma a questo punto mi sa che ci punto perchè credo che da settimo al playout sarei comunque eliminato...
anche la decisione di Civo è stata perfetta per la mia sfiga... scofitta al supplementare (è anche il mio rivale...) e 100 punti regali a barbacanestro... di sicuro quando uno smette c'è chi ci guadagna e chi ci rimette... stavolta è andata male a me, spero solo che mi dica un po' più di fortuna in questo finale!
Ciao!
edeus