vorrei qualcosa di leggermente più competitivoNon temere, dalla stagione prossima hai Istogu, ed è vittoria certa.Guarda....visto il giapponese....non oso immaginare che "flagello di dio" possa essere ^^
vorrei qualcosa di leggermente più competitivoNon temere, dalla stagione prossima hai Istogu, ed è vittoria certa.
vorrei qualcosa di leggermente più competitivo
vorrei qualcosa di leggermente più competitivoNon temere, dalla stagione prossima hai Istogu, ed è vittoria certa.Guarda....visto il giapponese....non oso immaginare che "flagello di dio" possa essere ^^No beh, il giapponesino era una mezza pippa, e peraltro il mio sesto allenando. Istogu non è male invece.
Io volevo provare a candidarmi, consigli?Avevo pensato ad un paese piccolo, tipo l'Armenia...
Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyEgitto=LopopavaGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabBolivia=MraccoSudafrica = **Libero**
Potrei andare in Sudafrica, ma prima voglio vedere se c'è qualche nazione più piccola per iniziare...