BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.115 in reply to 72123.114
Date: 2/9/2009 2:11:01 PM
Overall Posts Rated:
88
Bravo.
Ora vediamo come il nostro governo ci tratta ,va...

This Post:
00
72123.117 in reply to 72123.116
Date: 2/9/2009 2:17:44 PM
Overall Posts Rated:
404404
infatti,se volevate ne potevate allenare quattro(a patto di accettare di perdere qualche partita)

This Post:
00
72123.118 in reply to 72123.97
Date: 2/9/2009 2:55:30 PM
Overall Posts Rated:
00
allargare la base degli utenti mi sembra che coinvolga i BB da un pò più tempo degli ultimi tre mesi. Forse tu sei più vicino alle loro posizioni, io no e non ho neanche un centesimo della tua fiducia. Sul fatto che le attuali modifiche riguardino una cerchia abbastanza ristretta di utenti mi sembra abbastanza fuori discussione, spiegami che benefici posso avere io con la diminuzione delle tasse per la serie A, con il campo neutro dalle semifinali di coppa o dallo stile arcade della BBB, poi ne riparliamo.

Per i supporter ritengo abbiano già fatto un'infinità di cose, sarebbe forse ora che si dedicassero anche alla massa di utenti secondo me, ma non solo i neoiscritti, che meritano indubbiamente tutte le attenzioni del caso (anche se non so quanti abbiano notato e usino i messagini d'aiuto nelle varie sezioni di BB), anche la massa di gente che vuole solo giocare, senza obbligatoriamente pagare.

Last edited by Cholanka Avikola at 2/9/2009 2:56:13 PM

This Post:
00
72123.119 in reply to 72123.118
Date: 2/9/2009 3:10:52 PM
Overall Posts Rated:
1515
Comunque io terrei a precisare che la diminuzione delle tasse della A e la fine della tassa alle II serie, non è che sia una novità... si sapeva già che sarebbe stata fatta... faceva parte di un piano di "risansamento" economico... che però non credo sia riuscito... visto che in italia si è più poveri di prima, e le nazioni dove c'erano i ricchi e ricchissimi, stanno più o meno come prima...

This Post:
00
72123.120 in reply to 72123.119
Date: 2/9/2009 3:15:10 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Già..quello che dicevo nel mio primo intervento..si sta tornando alla "normalità".

This Post:
00
72123.121 in reply to 72123.118
Date: 2/9/2009 3:21:11 PM
Overall Posts Rated:
88
dai prima di accendere gli animi ( nessuno comunque lo sta facendo) aspettiamo questa "modifica" o "miglioria" che si dovrebbe vedere a inizio stagione 8.
Per i supporte si hanno fatto molte cose sfiziose, ma delle molte che posso sfruttare, solo poche son fatte a puntino! Se vuoi domani mattina te le elenco che sto a usci!
Peace!

This Post:
00
72123.122 in reply to 72123.121
Date: 2/9/2009 3:33:20 PM
Overall Posts Rated:
11
del BBB mi frega poco, della coppa mi frega abbastanza e finalmente le storture sembrano (sembrano) morte e sepolte, sugli incassi è inutile pronunciarsi perchè non si tratta di un'innovazione dell'ultima ora ma dell'esito di un disegno iniziato due stagioni fa...

fatto sta che le 3 cose fondamentali non son state toccate

1) allenamenti: fateci crescere ste cazzo di ali piccole un po' a tutti, non se ne può più di ali grandi e guardie mascherate, basta semplicemente mettere difesa biruolo che contempli anche le Sf, stop. e se vi va pure rimbalzo, va

2) tattiche: tra qualche stagione ci saranno sempre più squadre in grado di attaccare dentro o fuori con la stessa efficacia...che palle se BB deve diventare sempre di più un lancio della monetina..

3) draft: poche storie, fa schifo. concepito così è inutile, irritante e soprattutto noioso.

This Post:
00
72123.123 in reply to 72123.121
Date: 2/9/2009 3:42:29 PM
Overall Posts Rated:
00
mo so io ad accendere gli animi, lol, pensare che ho anche messo un freno. Che devo dirti, è da stagione 3 che sostengo che le modifiche dovrebbero essere rivolte in primis alla massa, mi risulta difficile cambiare punto di vista in corsa e comunque qualsiasi aggiunta per i supposter risulterebbe marginale ai fini del gioco, quindi mi trovo costretto a vederla in secondo piano.

E aspettiamo, in fondo ad ogni stagione si aspetta, poi c'è chi si immedesima nella rana dalla bocca larga e chi no, è la prassi ormai. Certo che invece di lanciare la sorpresa stile bubusettete potrebbero anche sbilanciarsi a dare un comunicato con un minimo di preavviso, questa è un'altra cosa che non è propriamente felice da parte loro.

This Post:
00
72123.124 in reply to 72123.122
Date: 2/9/2009 3:45:49 PM
Overall Posts Rated:
00
tattiche: tra qualche stagione ci saranno sempre più squadre in grado di attaccare dentro o fuori con la stessa efficacia...che palle se BB deve diventare sempre di più un lancio della monetina..

concordo e delle molte idee venute fuori mi sembravano interessanti quella del go-to-guy e quella della box+1...
draft: poche storie, fa schifo. concepito così è inutile, irritante e soprattutto noioso.

riconcordo...
se i BB avessero tempo da perdere (ma molto) potrebbero implementare un campionato parallelo a quello vero di ogni girone formato da soli bot 18-9enni (tipo NCAA)al cui interno far lavorare gli osservatori.
Oppure si potrebbe fare come in HT ovvero mettere la doppia scelta:
-all'americana:ovvero draft con rookies presi da fuori con il sistema attuale (possibilmente migliorato)
-all'europea:squadre giovanili come in HT con prospetti presi all'eta di 16anni e lavorabili all'interno della propria squadra fino a massimo 19 anni ovviamente con una spesa molto piu alta rispetto al sistema USA

This Post:
00
72123.125 in reply to 72123.124
Date: 2/9/2009 3:47:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
squadre giovanili mi porta subito alla mente i pollai...
tattiche,come già accennato pick and roll,pick and pop e box and one per la difesa(facile da implementare anche questa,si aumenta la difesa sul ruolo selezionato di molto,ma la si diminuisce di un pò su tutti e quattro i ruoli dell'avversario),più migliorare le varie princeton,rallenta l'azione ecc...

Last edited by Steve Karenn at 2/9/2009 3:49:06 PM

Advertisement