sabato scorso ho mozzato contro il più forte della lega, che ha piccato...ho vinto di 18.
martedi, con TS 5 ho giocato normale contro il migliore dell'altra conference ed ho vinto di 20.
la stagione promette bene, ho un gran dubbio: l'ultima partita sará fuori casa, contro la migliore squadra...motzo e finisco 22-0, con la quasi certezza di perdere la finale di conference (che giocheró in casa) o picco, finisco 21-1 e mi gioco la finale di conference (credo in casa)?
se mozzando adesso sei sicuro di non perdere le prossime, allora vai di mozz (anche se io te lo sconsiglio comunque, meglio normal), arrivi 22-0 e hai tempo di ricaricare l'entusiasmo. la stagione è lunga, la perdita di entusiasmo di adesso la recuperi facile.
forse dico una cagata però credo lui si riferisca all'ultima di campionato contro quello forte, in quel caso picca perchè così non ti rovineresti l'entusiasmo per i play-off, anche perchè suppongo il tuo avversario farà lo stesso.
hai capito bene, mi riferivo all'ultima giornata.
il dilemma è:
1. mots e finire 22-0, perdere nei PO, ma con buone chance di essere ripescato, o
2. pic e giocarsi tutto nei PO, in casa ma contro una squadra un poco più forte di me?