BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237628.116 in reply to 237628.115
Date: 3/26/2013 2:01:04 PM
condivido, ma si vede che a fantacanestro piace tenere l'entusiasmo li' in cascina...
Ti ricordo che l'entusiasmo max arriva a 10 a meno che non giochi in coppa vedi tu, sinceramnete mi aspettavo anch'io un normal, tra l'altro potevi approffitarne avendo sbagliato la tattica

From: GM-Dyd

This Post:
00
237628.117 in reply to 237628.115
Date: 3/26/2013 2:23:34 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Ma per carità, il ragionamento è condivisibile, ed è soprattutto corretto quello che mi fai notare. Probabilmente avrei giocato diversamente avendo Sampaio a disposizione. Con te non avrei cambiato nulla (ma saresti passato da un valido in difesa perimetrale a un Meraviglioso come difensore sulle tue G), mentre oggi avrei provato a rischiare il normal. Rimane comunque il punto che, senza Sampaio, non ne vale la pena rischiare un normal a buffo, e anche che, veramente, a parte i tifosi che ora non verranno nelle prossime partite, con questi due incontri ho dimostrato che si, in condizioni normali dovrei fare i playoff, ma non sono di certo la squadra migliore.

Piccola aggiunta. Avessi avuto la coppa, avrei ragionato per una gestione dell'entusiasmo diversa. Non ce l'ho, non ho voluto avercela per scelta, ma non succede nulla.

E ripeto, rispetto alla scorsa stagione, in 7 giornate ho fatto la metà delle vittorie che ho ottenuto, con la stessa squadra, in tutte e 22 le giornate. A me, arrivare quinto, piacerebbe pure. Anche se non sarebbe il mio reale posto d'appartenenza.

This Post:
00
237628.118 in reply to 237628.116
Date: 3/26/2013 2:25:32 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
lo so che l'entusiasmo, senza coppa, arriva a 10.

Proprio perchè tu hai la coppa,e hai un bot, sei stato in grado di affrontare 2 normal nella stessa settimana. Se lo facessi io, che sono senza coppa, impiegherei 2 settimane a ricuperarlo. Comunque, senza Sampaio, anche gli attacchi dal perimetro sarebbero andati a farsi friggere.

This Post:
00
237628.119 in reply to 237628.118
Date: 3/26/2013 7:27:10 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
ciao!
anche se non c'entro con la vostra conference (ma quelli della mia si vedno poco nel forum) vorrei chiedere il costro parere sulla mia partita di oggi e intanto ecco le mie considerazioni: premetto che visto che il mio uomo franchigia è rotto credo che comunque di base lui era favorito comunque visto che ho fretta di avvicinarmi alla quota salvezza ho azzardato un normal fuori casa (il mio entusiasmo ora sta a 7 per cui non era proprio sotto i tacchi) e da questo punto di vista ci ho azzeccato pechè l'avversario mi gioca partitella!
fatte queste premesse non dico che dovevo vincerei...però visto il mio impegno maggiore e,soprattutto, visto che ha giocato con una rotazione ridicola a 7 giocatori pensavo almeno di vedere una partita equilibrata invece pronti-via comincia il massacro: dopo 5 minuti la partita da già l'impressione di essere senza storia e a cavallo del 2° e 3° quarto vado sotto anche di trenta. Addirittura in partenza vado sotto 14-2 a rimbalzo in un amen (dico io se dobbiamo pensare alla realtà dovrebbe essere proprio nella caccia ai rimbalzi il campo in cui il maggior impegno porta beneficio) nonostante sia il mio C titolare che quello di rotazione abbiano un bel 15 nella skill e l'AG non sia da buttare...ho citato solo questi ruoli perchè sono proprio i suoi lunghi ad avermi massacrato!

la mia opinione è che a valutazioni più o meno pari dovrebbe essere proprio l'impegno a fare la differenza e, semmai, l'entusiasmo della squadra dovrebbe essere maggiormente legato ad altri fattori (prima di tutto i risultati o il liv. dell'allenatore) piuttosto che all'atteggiamento deciso al momento di schierare la formazione...e credo anche che rotazioni davvero ridotte come quella che ho affrontato oggi dovrebbero invece portare delle "penalizzazioni" non solo in termini di risultato nella singola partita ma magari proprio a livello di entusismo.

scusate per la lungaggine...forse mi ruga solo il fatto di aver perso!

ciao a tutti!

This Post:
00
237628.120 in reply to 237628.119
Date: 3/27/2013 5:04:43 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ciao, provo a capire quello che è successo...
guardando la partita sono stati i suoi piccoli a massacrarti in realtà, evidentemente hanno un buon tiro da sotto ed i tuoi nani
non difendono altrettanto bene da sotto, per quel che riguarda i rimbalzi non si comprende bene secondo me come funziona perchè ho visto giocatori con RB basso prendere più di 10 RB contro colossi, in realtà il resoconto della partita dice che lui ha fatto rispettabile basso e tu sufficiente basso; terzo punto lui aveva entusiasmo più alto del tuo visto che le ha giocate tutte partitella e per di più giocava in casa che è un vantaggio enorme.
Questo è ciò che vedo io e probabilmente i suoi giocatori hanno resistenza alta e sono in grado di tenere minutaggi alti di conseguenza.
Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

Ciaoooooo

This Post:
00
237628.121 in reply to 237628.120
Date: 3/27/2013 10:00:30 AM
condivido con te tutto, comunque anche dai valori usciti fuori credo proprio che sia andata come doveva. andare sarebbe stato strano il contrario secondo me ... ciao

This Post:
00
237628.122 in reply to 237628.120
Date: 3/27/2013 5:15:55 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
grazie mille anche solo per aver perso del tempo a ragionare su una partita che per voi dell'altra conference ha valore più o meno uguale a 0,00!

comunque ho letto nei vari forum che a parità di valore nella skill RB un piccoletto di 1,80 prende esattamente gli stessi rimbalzi di un lungo di 2,20 sembrerebbe che l'altezza incide solo sulla velocità di risposta all'allenamento...mi piacerebbe sapere se questo sia vero e nel caso credo che sarebbe davvero una cosa su cui chi gestisce il motore di gioco dovrebbe intervenire.

comunque basta coi piagnistei e pensiamo alle prossime anche se mi pare di capire che mi conviene non pensare neanche a vincerne qualcuna finchè il la mia G titolare non rientrerà quindi cercherò di concentrarmi sull'allenamento dei giovani e sul coltivare l'entusiasmo che pare più o meno decisivo!

ciao!
..e grazie ance a Nello!

From: Iole

This Post:
00
237628.123 in reply to 237628.122
Date: 3/28/2013 11:10:49 AM
Overall Posts Rated:
8383
Premettendo che le partite che tu vedi siano random, è inutile vedere di qnt tu sia andato sotto a inizio o fine... il risultato finale è ciò che conta. Comunque è vero, l'altezza conta solo ed esclusivamente per l'allenamento ;)

This Post:
00
237628.124 in reply to 237628.120
Date: 3/28/2013 1:38:35 PM
Perdonami e buon per te ma non capisco come l hai portata a casa ... fosse successo a me avrei scritto agli ideatori di buzzer

This Post:
00
237628.125 in reply to 237628.124
Date: 3/28/2013 1:58:26 PM
Overall Posts Rated:
1010
Sinceramente pensavo avesse piccato ma sono veramente contento, la mia AG ha fatto sfraceli come non mai ed anche i miei piccoli se la sono cavata non male, ho deciso di giocarmela pensando al suo pic ripeto...
I suoi lunghi hanno toppato al tiro e solo il suo play l'ha messa discretamente.
Buon per me soprattutto x i 50 K che servono sempre.

Ci sono stati risultati strani anche nell'altra conference dove qualcuno sarà super arrabbiato, controlla!!!

From: Blutarski1

To: Iole
This Post:
00
237628.126 in reply to 237628.123
Date: 3/29/2013 8:50:49 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
per carità tutto vero ma io non c'ho mica LeBron che schiaccia il bottone e mi fa recuperare di botto 20 punti quando vuole lui quindi anche la partenza è importante ;)
...e soprattutto, anche se come dicevo con il mio top player infortunato lui era sicuramente favorito, credo non sia giusto/realistico che, visti i due roster, lui si sia ritrovato con 30 punti di vantaggio intorno alla metà partita anche se alla fine il distacco si è rivelato più o meno quello corretto...vista anche la diff. di impegno.

comunque grazie anche a te Iole per l'attenzione e...sempre per restare in tema di realismo del gioco anche se non ci volevo credere quando lo avevo letto nel forum adesso che ho raccolto sufficienti prove a favore punterò ad avere un C di 1,78...e un P di 2,24! hahahaha!

ciao a tutti!
...e buona Pasqua!..non mangiate troppo cioccolato!

Advertisement