Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi)
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi :D)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi :D)
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.Porca ... Mi hanno offerto, e io che pensavo di aver sparato una ciifrona
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi :D)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.Porca ... Mi hanno offerto, e io che pensavo di aver sparato una ciifrona :DCon quella cifra diciamo che ti rifai la squadra.... gran bel colpo (soldi meritati perchè è un bel prospetto)
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi :D)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.Porca ... Mi hanno offerto, e io che pensavo di aver sparato una ciifrona :D
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.Porca ... Mi hanno offerto, e io che pensavo di aver sparato una ciifronaCon quella cifra diciamo che ti rifai la squadra.... gran bel colpo (soldi meritati perchè è un bel prospetto)Non ne sono così sicuro, infatti come già ho detto prima credo proprio che a fine stagione rifonderò la squadra, aka tankerò un po'
Io che già ho la certezza matematica dei PO... Quasi quasi mi viene voglia di iniziare lo sbaracco (per modo di dire, visto che di certo non farò i saldi)Con 5M in tasca ti prendi 2 forti....Cmq il pupo è davvero bello.Porca ... Mi hanno offerto, e io che pensavo di aver sparato una ciifronaCon quella cifra diciamo che ti rifai la squadra.... gran bel colpo (soldi meritati perchè è un bel prospetto)
Anche perché con quel girone di là difficilmente si passa su