BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
223891.117 in reply to 223891.116
Date: 10/2/2012 5:06:33 PM
Overall Posts Rated:
2929
Potrei arrabbiarmi solo dopo la partita: se perdo con uno scarto da 1 a 5 punti ;-)
Comunque ripeto: non credo di avere molte probabilità di salire in questa stagione e, sinceramente, non è il mio obiettivo. Però se qualcuno sbagliasse di grosso durante i play-off....

P.S.: tra Liedholm e Oronzo Canà preferisco..... Zeman; non è un gran vincente, specialmente negli ultimi giorni, ma le sue interviste sono le migliori.

2° P.S.: ho visto i risultati di oggi e non riesco proprio più a capire cosa abbiano in testa Cannabis, Indegna e DiStefano. Autolesionismo allo stato puro.

3° P.S.: la partita Progetto - Odernse di oggi è stata una delle più noiose da quando sono su BB

Last edited by Annoiato at 10/2/2012 5:07:44 PM

From: Annoiato

This Post:
00
223891.118 in reply to 223891.115
Date: 10/3/2012 1:30:27 PM
Overall Posts Rated:
2929
Karlas sbaraglia il campo anche nei pronostici:

Karlas 7
Furbetto 6
Progetto 5
Gteam 4

From: Karlas

This Post:
00
223891.119 in reply to 223891.118
Date: 10/4/2012 4:24:35 PM
Overall Posts Rated:
77
GIORNATA 13, ECCO I PRONOSTICI:

Gorini Heat - di stefano 2 (riscatto quasi certo)
MANTAS - Cannabis 1 (secondo suicidio o superiorità mantas?)
I LOVE THIS - Furbetteam 2 (...giocando partitella)
Progetto Basket - GTeam 1 (vedo pbk superiore)
Riccione - Odernse BT 1 (squadra insidiosa)
indegna - Sambudelli 1 (partita complicata da pronosticare, le tattiche saranno decisive)
AD68 - Pine Trunks Firenze 1 (molto equilibrata, saranno interessanti le valutazioni che sospetto quasi da terza serie)
Treviolo Basket - Marces Rules 1 (occhio alla sorpresa)

CIAO A TUTTI I FORUMISTI :-)

This Post:
00
223891.120 in reply to 223891.119
Date: 10/5/2012 2:46:58 AM
Overall Posts Rated:
2929
Ok Karlas, ma i campi sono invertiti (domani giocano in casa i "blu").

Questi sono i miei:

Furb - Lebron 1 (indubbiamente)
Sambu - Indegna 2 (stavolta si sveglia davvero....)
Pine - AD 2 (secondo me è anche più facile del previsto)
Marces - Trev 2 (ma può scapparci la sorpresa)
GTeam - Prog 2 (perchè li voglio molto concentrati....)
Canna - Mantas 1 (partita indecifrabile)
DiSte - Gor 1 (DiSte come Indegna....)
Oder - Riccio 1 (qui, secondo me, ci scappa la sorpresa)

Buon BB a tutti !!!!

This Post:
00
223891.121 in reply to 223891.120
Date: 10/5/2012 6:21:43 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Come sempre dopo aver visto le forme delle squadre parto con i pronostici:
Questa settimana visto che c'e' solo una partita tutti possono giocare al top, con i titolari senza preoccuparsi della forma

Furb - Lebron 1 - Non posso perdere il treno per il primo posto assoluto
Sambu - Indegna 2 - E' piu' forte
Pine - AD68 1 - gioca in casa,e' motivato,la forma e' migliore ma soprattutto ad68 giochera' partitella
Marces - Trev 2 - trev deve vincere per allontanarsi dalle zone buie
GTeam - Prog 2 - e' piu' forte
Canna - Mantas 2 - credo nel quintetto base di mantas
DiSte - Gorini 1 - gioca in casa e con i titolari vince sicuro
Oder - Riccione 1 - partita equilibrata privilegio la squadra di casa

Belle partite sabato, ci sara' da divertirsi.
Buon WE a tutti

This Post:
00
223891.122 in reply to 223891.120
Date: 10/5/2012 12:20:52 PM
Overall Posts Rated:
77
Scusami coach hai ragione, confermo comunque i pronostici :-)

Sul mio match Carleyton ha ragione, in ogni caso voglio essere ottimista!

From: JJand

This Post:
00
223891.123 in reply to 223891.122
Date: 10/6/2012 9:23:23 AM
Overall Posts Rated:
88
Probabilmente oggi perderò ma secondo me mi sottovalutate.. le ultime due che ho giocato mi avete dato tutti a rischio invece le ho vinte entrambe giocando partitella senza il PM che è rotto..
cooooooomunque:
Furb - Lebron 1
Sambu - Indegna 2
Pine - AD 2
Marces - Trev 2
GTeam - Prog 2
Canna - Mantas 1
DiSte - Gor 1
Oder - Riccio 2

This Post:
00
223891.124 in reply to 223891.123
Date: 10/6/2012 10:23:51 AM
Overall Posts Rated:
2929
Io non sono sicuro di batterti. Spero solo che i miei facciano valere una condizione di forma migliore e che questo annulli il fattore campo.
In ogni caso credo che dopo Pine-AD la nostra sia la partita più interessante della giornata.
A dopo :-)

This Post:
11
223891.125 in reply to 223891.124
Date: 10/6/2012 1:40:49 PM
Overall Posts Rated:
77
Ebbene si, ti abbiamo sottovalutato...almeno nel mio caso...comunque complimenti!

This Post:
00
223891.126 in reply to 223891.125
Date: 10/6/2012 5:51:51 PM
Overall Posts Rated:
2929
Eh si, complimenti a GTeam, però mi chiedo come i miei possano aver giocato così male.
Per fortuna, stando alla FORMA, mezza squadra era "valida" e l'altra metà era "forte".
L'unico "rispettabile" (Atias) è stato il mio... top scorer ! Boh.
GTeam ha giocato con sei uomini meno in forma dei miei (e carichi di falli già a metà gara), io ho ruotato nove giocatori. Pero' ha vinto lui. A volte il motore di questo gioco non lo capisco proprio....

Però bisogna aggiungere due cose:
- nella fase difensiva (sia interna che esterna) GTeam è da sempre stato molto valido;
- da qualche partita i miei hanno percentuali di tiro indegne anche di un oratorio (oggi Huban 0/9 !!!)
Quindi vittoria un po' a sorpresa ma meritata per GTeam.

Per me sconfitta da meditare anche se indolore per la classifica; il secondo posto è blindato e per il primo non mi sono mai fatto illusioni, basta vedere il risultato odierno di AD contro Pine (che io avevo previsto).
La promozione in TERZA è una cosa che non si improvvisa, anzi, può far male; andate a vedere come se la passa AMURII in III.14 !!!
Credo che ci vogliano tante cose "giuste" per sopravvivere BENE in terza. Ma preferisco qualche buona stagione QUI, piuttosto che un'avventura a prendere batoste rischiando anche la bancarotta.
In fondo cosa ci manca nella nostra IV.34 ? Adesso funziona benone anche il forum....

Ora settimana relax: non so voi, ma francamente l'ASG non mi scalda l'anima...
Sabato prossimo arriva il Furbetto, sicuramente carico a mille per difendere il suo primo posto (oltretutto oggi non gli ho nemmeno dato una mano fermando GTeam, quindi gli serve assolutamente la vittoria....).

Continuo sopratutto a sperare che qualcuno (in Israele, per esempio) compri al mercatino dell'usato. Ma temo che gli Israeliani siano davvero spilorci come si dice. Ci vorrebbe un altro indonesiano BENEFATTORE come quello che mi ha comprato Plota.... Comunque a me pare che girino prezzi folli nei trasferimenti, che ne dite?

Buona domenica e buona settimana a tutti....

Last edited by Annoiato at 10/7/2012 12:18:33 AM

This Post:
00
223891.127 in reply to 223891.126
Date: 10/7/2012 6:36:54 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Intanto buona domenica, mi e' piaciuto il tuo punto della situazione e provo a dartene uno anch'io trattando gli stessi argomenti.
Partite di ieri: Gteam ha dimostato di essere superiore, non pensavo francamente cosi', ma analizzando la partita posso dire che ha meritato e se avesse avuto una percentuale ai liberi migliore vinceva con buon scarto
Su Pine-Ad c'e' molto da dire: pine mi e' piaciuto molto ed e' evidente che certe cose hanno influito, Borredon ha giocato meno del solito limitato dai falli per controaltare il centro di Ad con 5 falli non e' mai uscito dal campo quindi considerando che ad si e' impegnato di piu' e ha lasciato in campo i giocatori nonostante i falli si puo' dire che le due squadre sono molto vicine...

Argomento Amurii: e' evidente che con quel palazzetto poteva solo fare delle brutte figure
La nostra IV e' bella ed avvincente e con un bel forum ma ho paura che diventera' una quarta infernale e quindi meglio lasciarla prima possibile

La settimana dell'Allstar e' strutturata male perche' non appassiona, dovrebbero far votare a noi i 4 migliori per ogni ruolo e i migliori manager dovrebbero mettere le indicazioni

Per sabato prossimo aspettami che arrivo, ho un unico obbiettivo: limare la differenza canestri con AD

Sul mercato c'e' tanto da dire, ci sono momenti che si vende tutto (prima dei playoff) e momenti in cui si fa' difficolta' cmq se uno ha un buon giocatore lo vende sicuro... discorso diverso e' il mercato "cinese". Siccome ho cercato di bannarli ma bisognerebbe bannare l'intera nazione e non e' successo niente adesso sto' buono.
Questi cinesi non giocano se non hanno almeno 10 milioni di saldo acquisti vendite (ci sono anche altri furbacchioni in giro per il mondo che vendono a prezzi folli) e il loro metodo e' semplice: compro a 1000 e vendo a 99000 in continuazione e sui forti ricarico di brutto, sperano sempre di trovare il neoiscritto che prima o poi viene invogliato.
Se vuoi vedere di cosa parlo vatti a vedere il mio nemico di mercato TE AMO MANGO e guarda a quanto vende... poi se vuoi ti do' altri nominativi di furbastri

Ciao

Advertisement