In attesa di conoscere i tre nuovi prospetti del draft e i nuovi avversari, iniziamo il topic.Visto come è finita la scorsa stagione, sarebbe meglio iniziare con l'ascia di guerra dissotterrata.Pertanto spero che tarzanello se ne vada in II a trovare altre squadre del suo livello.Poi, quello che succederá ai fantacanestrini sará relativo
CURIOSONE!Tienimi aggiornato sui movimenti altrui è sempre utileCominciamo con le cose serie, ad esempio: Che giocatore ti serve? un AP? un AG? un C? Un titolare/una riserva?Io ti dico che Fantacanestro Team deve, a breve, vendere Buceti. Probabilmente dopo giovedi prossimo. Solo che non riesce a trovare un sostituto allenando (quindi più scarso) sul mercato. O comunque non riesce a trovarlo a prezzo basso.
CURIOSONE!Tienimi aggiornato sui movimenti altrui è sempre utile
CURIOSONE!Tienimi aggiornato sui movimenti altrui è sempre utileCominciamo con le cose serie, ad esempio: Che giocatore ti serve? un AP? un AG? un C? Un titolare/una riserva?Io ti dico che Fantacanestro Team deve, a breve, vendere Buceti. Probabilmente dopo giovedi prossimo. Solo che non riesce a trovare un sostituto allenando (quindi più scarso) sul mercato. O comunque non riesce a trovarlo a prezzo basso.Le domande le devi fare agli altri non a me!Mi servirebbe un nano, ora non parlo più
Spauracchi dalla serie che hanno cash e una squadra già "decente" dovrebbero essere solo Assatamassi e Iole, mentre io, che cash ne ho, non ho la squadra, quindi se ne riparla tra un (bel) pò.