Perchè scusami lo stipendio a Lipparini Repetti o Mazzurana non lo paghi?
Non basi interi progetti e cicli di allenamento sulla loro crescita per la nazionale?
Avere un nazionale in squadra costa, parecchio pure...E se pure mi danno 2k per mantenere quel pirla di Floris me li piglio, ci sputo sopra ma me li piglio.
Mi spieghi che c'entra il tuo discorso? Io ho detto che chi ha voluto un nazionale è giusto che se lo paghi, se no lo vende..
Tra l'altro gli esempi che ho precedentemente fatto riguardano mostri trovati nel roster di base e non pagati sul mercato come altresì han fatto la stragrande maggioranza delle persone
Perchè scusa, se tu alleni bene un giocatore e te lo vogliono convocare, che fai rifiuti? Non è che io "Voglio" un nazionale, io non impongo nulla a nessuno, me lo convocano loro. :-)
Il discorso dei mostri trovati nel roster base poi non regge, il 90% dei nazionali convocati sono giocatori nati assieme alla squadra stessa, è comune quasi atutti, poi se uno decide di venderlo è un discorso, se uno decide di tenerlo è un altro...ma da qualche parte devono venire i giocatori.
Non capisco il tuo discorso "Ho Pagato Per Avere un nazionale in squadra" piuttosto...
Sono scelte che si fanno in base alle proprie considerazioni, e proprio per questo bisognerebbe incentivare i mister con una riduzione affinchè comprino e allenino ad oltranza un nazionale, cosa che presto potrebbe mettere in difficoltà i mister perchè mettiamo ad esempio un giocatore da 22k di stipendio oggi, la prossima stagione potrebbe arrivare a 30k...30k per un solo giocatore nell'economia pesa, e lo sai meglio di me...a quel punto che fai lo sopprimi?