ciao ragazzi! vedo che qui si continua senza colpo ferire.. grandissimo rajon nella scorsa vittoria in coppa e anche per la corsa in campionato.. prevedo una bella corsa a due tra te e i dunkers che anche quest'anno confermano ottime qualita' e potenzialita'.. senza pero di dimenticare le squadre in crescit aprima su tutta i wildcats.. come gli anni passsati insegnano, basta un anno perche una squadra diventi da sconosciuta a possibile pretendente alle finali.. dall'altra parte la solita sft su tutte dara del filo da torcere ma credo che chiunque ad ovest arrivera in fondo potra' giocarsela alla pari son sft..
per quanto riguarda me, inizio cosi' cosi, con 2 vittorie e due sconfitte, in un campionato che e' mostruosamente complesso: una sconfitta arrivata contro la squadra piu fattibile delle 7 causa minore e impegno e fattore campo ma una vittoria contro un'avversaria invece sulla carta superiore a me.. quest'anno l'unico obiettivo sara' ovviamente la salvezza e la crescita dei giovani... oggi pomeriggio mi attende una sifda entusiasmante contro un'avversario tostissimo: spero che i miei acquisti e i recenti allenamenti possa dare i loro frutti, almeno provarci..
auguri a tutti per la partita di oggi pomeriggio, per rajon semplice ma non troppo contro parish e anche per appollo contro i lls.. ci sentiamo!
saluti, lollo