Vorrei ricordare uno degli utenti più abili di tutto BB. Uno in grado di dominare la RS come pochi, uno che in II ha fatto vedere di che pasta è fatto, uno che ha dichiarato di scedere in III per un attimo per poi subito risalire....Des@ Grazie di esistere!!!!Come sempre grandi PO per te!!!^^♥
Vorrei ricordare uno degli utenti più abili di tutto BB. Uno in grado di dominare la RS come pochi, uno che in II ha fatto vedere di che pasta è fatto, uno che ha dichiarato di scedere in III per un attimo per poi subito risalire....Des@ Grazie di esistere!!!!Come sempre grandi PO per te!!!^^
Vorrei ricordare uno degli utenti più abili di tutto BB. Uno in grado di dominare la RS come pochi, uno che in II ha fatto vedere di che pasta è fatto, uno che ha dichiarato di scedere in III per un attimo per poi subito risalire....Des@ Grazie di esistere!!!!Come sempre grandi PO per te!!!^^♥Tu pensa a non retrocedere ;)
Just for info, ma non si dice pisano?
Just for info, ma non si dice pisano? :Dfra toscani ci si prende in giro :)cmq si, pisano è la forma corretta.
Just for info, ma non si dice pisano? :D
da bannelson me lo potevo anche aspettare, ma chiunque altro mi abbia associato a belen è veramente fuori strada