BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Top 20enni, siamo alla resa dei conti

[U21] Top 20enni, siamo alla resa dei conti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
241462.12 in reply to 241462.10
Date: 5/10/2013 7:23:00 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ali Piccole:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Renato Zagari Oraghese macros/brambauti

2) Giuseppe Flamigni Zeppelin Basketball Uollano
3) Matteo Procofio Zeppelin Basketball Uollano
3) Gianluca Rofi FlyingEagles gianloco
3) Mauro Girelli Centri Ingrassanti Succhino siilverioricci
3) Luigi Massimo Cupitò FlyingEagles gianloco

Dietro Zagari, che è forterrimo, ci sono tanti giocatori incompleti. Flamigni ha un paio di difettucci ma è quello che gli si avvicina di più. Procofio ha il problema del potenziale e non ha gli stessi difetti di Flamigni, il che è un problema perché ne risulterà che potremo puntare su uno solo dei due. Anche Rofi ha il problema del potenziale. Girelli non è male ed ha un'altezza interessante che potrebbe farlo diventare una roba diversa dagli altri, anche lui non è esente da difetti. Per Cupitò vale lo stesso discorso di Girelli ma i difetti sono di meno qui.

In generale, oltre a Zagari direi che quasi nessuno sarà pronto per l'inizio di stagione, non escludo che si inizierà col solo Zagari dunque, visto che abbiamo anche un paio di lunghi riadattabili, al contrario di questa stagione dove di AP ne abbiamo anche troppe. :D

Per Pinzoni nessuna possibilità, vero?

Oddio, è un po' indietro, forse per fine stagione può essere pronto. Devi allenarlo a manetta da lungo.

This Post:
00
241462.13 in reply to 241462.12
Date: 5/10/2013 1:40:37 PM
Overall Posts Rated:
2222
Ali Piccole:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Renato Zagari Oraghese macros/brambauti

2) Giuseppe Flamigni Zeppelin Basketball Uollano
3) Matteo Procofio Zeppelin Basketball Uollano
3) Gianluca Rofi FlyingEagles gianloco
3) Mauro Girelli Centri Ingrassanti Succhino siilverioricci
3) Luigi Massimo Cupitò FlyingEagles gianloco

Dietro Zagari, che è forterrimo, ci sono tanti giocatori incompleti. Flamigni ha un paio di difettucci ma è quello che gli si avvicina di più. Procofio ha il problema del potenziale e non ha gli stessi difetti di Flamigni, il che è un problema perché ne risulterà che potremo puntare su uno solo dei due. Anche Rofi ha il problema del potenziale. Girelli non è male ed ha un'altezza interessante che potrebbe farlo diventare una roba diversa dagli altri, anche lui non è esente da difetti. Per Cupitò vale lo stesso discorso di Girelli ma i difetti sono di meno qui.

In generale, oltre a Zagari direi che quasi nessuno sarà pronto per l'inizio di stagione, non escludo che si inizierà col solo Zagari dunque, visto che abbiamo anche un paio di lunghi riadattabili, al contrario di questa stagione dove di AP ne abbiamo anche troppe. :D

Per Pinzoni nessuna possibilità, vero?

Oddio, è un po' indietro, forse per fine stagione può essere pronto. Devi allenarlo a manetta da lungo.

E' quello che sto facendo. Comunque, mi consolo con il fatto che, mentre i giocatori che hai indicato sono potenziale all star/bds, il mio ha potenziale MVP e, quindi, ha più possibilità, in futuro, di andare nella Nazionale Maggiore! Io continuo ad allenarlo fiducioso!

This Post:
00
241462.15 in reply to 241462.1
Date: 5/23/2013 4:38:41 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il più forte è La Vella, per fortuna la stagione prossima cambia il coach!

alla peggio mi compro Montemurro e ho la bandierina

This Post:
00
241462.16 in reply to 241462.15
Date: 5/24/2013 5:35:44 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
il più forte è La Vella, per fortuna la stagione prossima cambia il coach!

alla peggio mi compro Montemurro e ho la bandierina

Sì, è la tua fortuna. :P