Don ma hanno tolto il bonus palazzetto se vieni promosso? Si un paio di stagioni fa....se sali devi sfangare...porca paletta ci contavo ho toppato clamorosamente la prima in casa a livello di palazzetto
Don ma hanno tolto il bonus palazzetto se vieni promosso? Si un paio di stagioni fa....se sali devi sfangare...
Don ma hanno tolto il bonus palazzetto se vieni promosso?
Primo mots in faccia....Olè!
Primo mots in faccia....Olè!io partitello tutto l'anno retrocedo ma il mots in faccia te lo regalo!
Primo mots in faccia....Olè!io partitello tutto l'anno retrocedo ma il mots in faccia te lo regalo! :PMi hai promesso pic!!!
Primo mots in faccia....Olè!io partitello tutto l'anno retrocedo ma il mots in faccia te lo regalo! :P
Domani si gioca il primo Derby delle Pippe dopo mille mila stagioni!!
Domani si gioca il primo Derby delle Pippe dopo mille mila stagioni!!Sono indeciso tra dartela vinta, provare a sorprenderti o giocarla così e come viene vieneo sennò riserve e si risparmia LOL vabbè ovviamente motso...
Domani si gioca il primo Derby delle Pippe dopo mille mila stagioni!!Sono indeciso tra dartela vinta, provare a sorprenderti o giocarla così e come viene viene XDo sennò riserve e si risparmia LOL vabbè ovviamente motso... :PAhhaha tante idee chiare direi :)Io son già stato chiaro ad inizio stagione....
Domani si gioca il primo Derby delle Pippe dopo mille mila stagioni!!Sono indeciso tra dartela vinta, provare a sorprenderti o giocarla così e come viene viene XDo sennò riserve e si risparmia LOL vabbè ovviamente motso... :P
La mia è stata una vittoria di CUORE!!!Grandissimo basket rallentato!Si deve giocare cosi per dominare :)Prima W chiave per la mia strada salvezza!