BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuovo editoriale

Nuovo editoriale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6867.13 in reply to 6867.12
Date: 11/11/2007 11:34:12 PM
Overall Posts Rated:
33
è l'unico aspetto della riforma che non mi piace (a dire la verità mi inorridisce, sebbene permetta a noi della vecchia guardia di diventare i marrundi di BB..:)..assieme a quello di non poter richeidere il rilascio per i nigeriani che diventeranno bot, visto che nessuno ha uno stipendio superiore a 4500k..:D sigh!

This Post:
00
6867.15 in reply to 6867.14
Date: 11/11/2007 11:46:02 PM
Overall Posts Rated:
00
la seconda parte

3) Driving and handling are very, very similar skills, and training either one will now also result in about 80% of training on the other. Good guards have to learn at this point 1-2 more skills than good inside players, and this corrects some of that imbalance.



4) L'allenamento dei giocatori giovani vedrà raddoppiata la sua velocità, così da costruire giocatori forti in minor tempo. Con l'invecchiamento ddi un giocatore, l'accelerazione dll'alenamento non sarà così performante, e dopo la prossima stagione, il tempo di allenamento sarà gradualmente ridotto fino al raggiungimento del nostro obbiettivo di equilibrio a lungo termine pari a circa circa 1,5 volte la velocità attuale.

5) La resistenza sarà ora diminuita nelle settimane in cui un giocatore gioca troppo pochi minuti e durante gli infortuni,così incoraggeremo le squadre ad allenare regolarmente resistenza invece di farl una volta per tutte

6) a causa della potenziale sorpresa da adesso, alti prezzi associati ad alte performance di allenamenti, gli stipendi saranno aggiornati due volte a stagione per un po' di stagioni a venire:
- una volta nella pausa dedicata all'Al Star Game
- uan volta nella pausa interstagionale
il primo di questi aggiornamenti sarà dopo l'All Star Game di questa astagione

7) Gli infortuni lunghi accadranno con minore frequenza, ma un giocatore inforutnato per parecchie giornate da adesso avrà un calo in resistenza. Questo riproduce il problema che i giocatori che tornano dopo gravi infortuni e lunga inattività se recuperano laforma in via naturale, per recuperare la resistenza hanno necessità di allenarsi.

8) Abbiamo istituito una commissione sui trasferimenti, questa commissione è minore per i giocatori che sono stati nel team corrente per molto tempo. La tabella delle percentuali sarà sempre pubblicata, ma sarà variata di frequente, in quanto sarà uno dei metodi cn cui regoleremo l'economia e preverremo una pesante inflazione/deflazione.

9) Imporremo una deadline sui trasferimenti in breve prima dei playoffs. Le squadre potranno ancora comprare e vendere giocatori durante i playoffs, ma questi saranno inelegibili (non potranno giocare) le partite di playoffs.

Grazie a tutti voi che giocate a BB, e speriamo che apprezzerete questi cambiamenti. Siamo certamente sensibili alla possibilità che le strategie pianificate da alcuni team siano state scombinate da questi cambiamenti, perciò non li introdurremo prima dell All Star Game. se qualcuno di voi pensa ce ci saranno particolari problemi introdotti dalle nuove regole, si senta libero di comunicarceloe noi vedremo se saremo capaci di trovare una biona soluzione.


-The BuzzerBeater Team

This Post:
00
6867.16 in reply to 6867.15
Date: 11/12/2007 1:19:52 PM
Overall Posts Rated:
00
So di essere uno stress ma il divario economico tra una I e una IV serie mi pare sempre troppo esagerato.

Sarò incapace nel gestire l'economia della squadra, sarò stato sfortunato a prendere una squadra che la passata stagione è finita ultima, ma tenendo 9 giocatori titolari e qualcuno per cercare di fare trading ho un passivo di 70k a settimana.

Gli introiti TV mi permetteranno si e no di sopravvivere ma escludo di potermi rinforzare. L'allenamento mi permetterà di rinfozare alcuni reparti ma negli altri resterò scoperto, e i giocatori che porterò a livelli accettabili sarò costretto a venderli per fare cassa. Ho gli investimenti per gli scout al minimo e punto solo sull'allenatore, già il medico diventa un impresa mantenerlo.

Secondo me per una situazione avvenuta su HT si sta facendo di tutto per trasformare BB in un gioco di nicchia e mi dispiace perchè questo gioco mi piace in tutte le sue parti. I BB non ritengono che le loro previsioni siano errate eppure leggo spesso 3d di nuovi iscritti (quindi esenti da polemiche passate) lamentarsi di entrate economiche non soddisfacenti.

Se è vero che alcuni parametri verranno modificati nel tempo (vedi velocità di allenamenti ad esempio), perchè non si possono gestire anche le differenze di incassi con la scala del tempo? oggi siamo tutti uguali, perchè forzare già da subito le possibilità di crescita delle varie divisioni?

Mi dicono di aspettare che la situazione migliorerà, ma io resto perplesso.

This Post:
00
6867.17 in reply to 6867.16
Date: 11/12/2007 1:25:27 PM
Overall Posts Rated:
55
Gli introiti TV mi permetteranno si e no di sopravvivere ma escludo di potermi rinforzare.


ti capisco, ero nella tua stessa situazione la scorsa stagione quand'ero in IV, quando l'unico sacrificio l'ho fatto per prendere un giocatore da allenare, di rinforzi nemmeno a parlarne. Con la promozione poi ho cambiato decisamente rotta. Bisogna solo avere pazienza finchè non aumentano i tifosi e non spendere niente di più dello stretto necessario.

This Post:
00
6867.18 in reply to 6867.17
Date: 11/12/2007 1:29:28 PM
Overall Posts Rated:
00
sì ma in un gioco appena nato costringere molti giocatori a "non giocare" aspettando tempi migliori non mi sembra una grande scelta

From: James23
This Post:
00
6867.20 in reply to 6867.19
Date: 11/12/2007 3:12:34 PM
Overall Posts Rated:
00
A quando una modifica sugli specialisti (se programmata) ?

Hanno uno stipendio esorbitante,hanno tutti i nomi e cognomi uguali e in una settimana (molto tempo fa però) l'allenatore mi è sceso di 3 livelli :O

edit: anche una modifica sulla pagina di ricerca dei trasferimenti non farebbe male :P

Edited by James23 (12/11/2007 15.15.10 CET)

Last edited by James23 at 11/12/2007 3:15:10 PM

This Post:
00
6867.21 in reply to 6867.18
Date: 11/12/2007 3:33:43 PM
Overall Posts Rated:
55
sì ma in un gioco appena nato costringere molti giocatori a "non giocare" aspettando tempi migliori non mi sembra una grande scelta


mah, essendo tutti nelle stesse condizioni a parità di serie, non vedo il problema. Bisogna arrangiarsi all'inizio, chi lo fa meglio degli altri si tira fuori subito da questa situazione.

This Post:
00
6867.22 in reply to 6867.19
Date: 11/12/2007 3:35:02 PM
Overall Posts Rated:
33
con l'allenamento 2x potrai vendere i tuoi allenandi molto prima, monetizzare e rinforzarti.

capisco la vostra volontà di uscire più velocemente possibile dalla fase di rodaggio per vedere come sarà il gioco nella fase di regime..ma questo aspetto non riesco proprio a concepirlo: se tutti velocizzano l'allenamento, per quale motivo dovrebbero aumentare le entrate dovute alle vendite?se ad esempio sarà più facile arrivare alla skill notevole, semplicemente essa si deprezzerà..
io ho solo da guadagnarci da questa modifica, ma lo dico per un aspetto di giocabilità per le nuove leve (e quindi anche per voi BB che avete interesse ad avere più utenti possibili): velocizzando l'allenamento, provochi un più veloce aumento degli stipendi, che associato alle basse entrate delle IV-V serie costringerà loro a vendere i loro migliori giocatori, impedendogli di competere..boh non capisco sinceramente questa modifica, anche perchè mi sembrava già troppo veloce adesso l'allenamento..

Advertisement