P.S. Riguardo alla tua partita, secondo me il problema non è tanto quanti punti hai segnato tu..se fattori il pic nei MR, tutto sommato ci può stare che hai segnato 1 punto a tiro (84 punti su 86 tiri..secondo me è sempre meglio vedere i punti realizzati rispetto alle percentuali al tiro...soprattutto giocando R&G). Infatti per esempio le tue guardie e play non sembrano aver risentito del pic rispetto ai MR.
Il problema sono i punti suoi...con una sola posizione superiore al punto per tiro, e con il pic, non sta nè in cielo nè il terra che abbia segnato 83 punti con 77 tiri.
uhm...io giocavo motion comunque, non R&G.
e ancora devo capire i benefici di una buona circolazione, dal momento che pure contro una difesa non irresistibile come quella di ieri si sono visti appena 13 assist e percentuali, come detto, bassissime.
ma i MR tengono conto dei liberi? a me risulta che lui abbia fatto 66 punti con 77 tiri (0,86 punti a tiro), io ne abbia fatti 68 con 86 (0.79)...e solo perchè ho abusato del tiro da 3, e sono riuscito a mettere 10 bombe contro 0.
io poi non mi lamento di tutti i MR, il migliore che ho avuto è stato quello all'ala grande e mi va bene il non averlo sfruttato...così come sono soddisfatto della prova di de poli, un po' meno di quella dei playmaker, visto che steri e giovanbattista (che ha giocato minuti anche come guardia) hanno tirato complessivamente col 33% circa...
è la partita delle ali piccole che è stata assurda, con lui che sfrutta benissimo il suo unico MR superiore a 100 e io che, pur avendo MR addirittura superiore, rischio la sconfitta perchè su 18 tiri aharon ne mette 2 dal campo...