BuzzerBeater Forums

BB Italia > Torna all'ovile

Torna all'ovile

Set priority
Show messages by
This Post:
00
88196.13 in reply to 88196.12
Date: 5/4/2009 8:34:19 AM
Overall Posts Rated:
175175
scusa, ma se sono anni che ti offro il doppio e non hai mai accettato!

This Post:
00
88196.15 in reply to 88196.14
Date: 5/4/2009 9:10:32 AM
Overall Posts Rated:
3232
ghgh ho dovuto vendere 3 giocatori per comprami Camillone, che dopo 2 stagioni che lo chiedevo al proprietario me l'ha finamlmente venduto :p

@ Pericle: per me li vale 2 milioni, vedendo anche altri sul mercato, poi si vedra' :)

PS una nota negativa, mi considera all'aggiornamento dell'economia i soldi spesi per Belloni, giustamente, e non quelli che sto incassando, arrivando cosi' ad essere 4 milioni sotto circa e spendendo 182k di interessi negativi....per me non ha senso, vabbe' 200k persi cosi' :(

This Post:
00
88196.17 in reply to 88196.16
Date: 5/4/2009 9:29:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
gia', a me pare na puttanata. se fanno contare i soldi provvisori disponibili per spenderli dovrebbero farli contare anche nelle finanze reali, secondo me.

vabbe' tanto ormai sti 180 kappa non me li rida' nessuno, mi preparero' per la prossima volta :(

This Post:
00
88196.18 in reply to 88196.15
Date: 5/4/2009 9:31:10 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma fai il serio XD
A 2M si vendono ormai i tripli sensazionali o quasi.. Quello è una pippa, un forte in difesa non serve neanche in III suvvia..
E non mi dire che li vale per quel valido in jumper perchè ti sputo in un occhio :p

This Post:
00
88196.19 in reply to 88196.18
Date: 5/4/2009 9:37:30 AM
Overall Posts Rated:
3232
ne parlai gia' con repetti :)

non ho mai rubato in nessun giochino on line e non mi piace nemmeno, ho chiesto quella cifra e dopo qualche trattativa me l'hanno offerta, tra l altro sul mercato ho visto giocatori simili a prezzi simili :)

ali grandi con jumper valido poi non esistono, se non premiamo i giocatori atipici chi dobbiamo premiare? non e' stato gratis portarlo da sufficiente a valido in jumper eh!

poi ripeto, chi deve giudicare giudichera' e vedremo le conseguenze, ma per me un TPA non ci sta senno' non l'avrei messo in vendita a quella cifra rischiando la bancarotta no? ;)

PS cmq un doppio valido tiro-rimbalzo e forte in difesa va a 1 milione, il mio cinese varrebbe anche piu' di 2 milioni :)

This Post:
00
88196.20 in reply to 88196.19
Date: 5/4/2009 9:57:08 AM
Overall Posts Rated:
330330
Si, facciamo 4M allora.. va beh..
Di validi in jumper ce ne sono, basta che chiedi e ne trovi. Ovvio, non sono numerosi come quelli sotto il suff, ma si trovano.
Almeno se avessi l'onestà di dire che hai trovato "l'inesperto" che ti paga uno sproposito un giocatore poco utiile chiuderei subito la discussione, ma se vuoi far passare quello come se fosse quasi un affare per il compratore scadi nell'assurdo.
Il gioco lo conosci Verri, sai cosa serve ad un'AG e cosa non è strettamente necessario.

Comunque non ti preoccupare, io non mando mai TPA per giocatori strapagati :p

P.S. C'è un incremento di niubbazzi allarmante, sul mercato in effetti si vedono delle cose ridicole. Bah..

This Post:
00
88196.21 in reply to 88196.20
Date: 5/4/2009 10:03:26 AM
Overall Posts Rated:
3232
so che non vale 4 M, so che di validi in giro ce ne sono e basta chiedere, ma nel mercato NON ci sono :)

so che posso aver trovato l'inesperto, ma io lo valutavo 2.5 M vedi te, son sceso di 500k per trovare un'acquirente. del resto lo pagai 1.6 M e l'ho allenato, e non poco. poi che sia un giocatore poco utile lo dici te, guarda come gioca col mio team :)

non ho detto che e' un'affare per il compratore, pero' mi sembra un prezzo giusto, sia per il venditore che per il compratore.

effettivamente soca molto in difesa, ma nella mia run e gun e' spesso determinante come ala grande, sfrutta i suoi pregi e lo metti AG quando sai di avere contro un attacco esterno non piglia nemmeno tante sberle in difesa, lo volevo continuare ad allenare solo che volevo prendere Belloni e quindi ho dovuto cederlo, purtroppo. fra l altro ha anche molti decimali ma appunto ho dovuto cederlo :(

per il PS non credo sia questione di niubbi quanto di disponibilita' economiche e di ingaggi. pochi possono permettersi 3 milioni e stipendi da 60k, molti invece hanno 2 milioni e possono sopportare stipendi da 15-20k, almeno questo e' quello che vedo dal mercato :)

This Post:
00
88196.22 in reply to 88196.21
Date: 5/4/2009 10:15:43 AM
Overall Posts Rated:
330330
Eh lo vedo come gioca.. nell'ultima partita ha concesso il 50% (7-14) al tiro ad un centro da 30kk in una squadra che attaccava R&G XD

Eddai..
Almeno evitiamo di diffondere false credenze tra quelli che si sono appena avvicinati al gioco.
Pigghiati l'affare e non dire più caxxate sul valore in campo di quello :p

Sul P.S.
Chi non è niubbo spende 2M (o meno) e si prende un giocatore da 30-40kk triplo eccezionale/sensazionale.
Non ci vuole molto e non c'entra un cavolo lo stipendio, visto che anche quello che stai vendendo salirà per il rimbalzo pompato

Advertisement