BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > 21esima

21esima

Set priority
Show messages by
This Post:
00
89206.12 in reply to 89206.10
Date: 5/12/2009 1:53:54 PM
Overall Posts Rated:
00
con ringo era abituato a Sarri altro che alberoni... :-)

From: Pericle
This Post:
00
89206.13 in reply to 89206.12
Date: 5/12/2009 2:22:21 PM
Overall Posts Rated:
330330
Pazzesco.
Io avrei schierato qualche titolare in più...

This Post:
00
89206.17 in reply to 89206.16
Date: 5/12/2009 2:38:42 PM
Overall Posts Rated:
11
se avessi schierato De Carlo un paio di partite in più, sarebbe lì a battagliare coi primi.

peccato che si tratti di un periodo ipotetico dell'irrealtà..terminerò il campionato con nessungiocatore in grado di entrare nelle top 10 neanche volendolo

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 5/12/2009 2:39:51 PM

This Post:
00
89206.18 in reply to 89206.11
Date: 5/12/2009 3:22:31 PM
Overall Posts Rated:
33

ma la domandona della settimana è: nedduccio dà per persa la coppa italia, oppure sta preparando un tiro birbone che prevede l'allenamento della forma venerdi?

questa seconda ipotesi mi sembra la più probabile...

beh detto sinceramente, se giovedi ned schiera i titolari si prende un rischio enorme, visto che dubito che l'allenamento forma possa garantirgli forma decente anche su giocatori con 120 minuti sulle spalle..
se non gli gira per il verso giusto, oltre a raggiungere un inutile finale di coppa senza avere alcuna possibilità di vittoria, rischia anche di pregiudicare la sua corsa per la salvezza..quindi boh, credo piuttosto che l'infortunio di paranense e il contemporaneo rischio di arrivare settimo lo abbiano convinto ad abbandonare la coppa..mi sembra una scelta condivisibile, anche perchè il favorito resta pericle..
detto questo, resta solo una cosa da dire: LUL LUL LUL!

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/12/2009 3:23:02 PM

This Post:
00
89206.19 in reply to 89206.18
Date: 5/12/2009 3:32:36 PM
Overall Posts Rated:
375375

beh detto sinceramente, se giovedi ned schiera i titolari si prende un rischio enorme, visto che dubito che l'allenamento forma possa garantirgli forma decente anche su giocatori con 120 minuti sulle spalle..
se non gli gira per il verso giusto, oltre a raggiungere un inutile finale di coppa senza avere alcuna possibilità di vittoria, rischia anche di pregiudicare la sua corsa per la salvezza..quindi boh, credo piuttosto che l'infortunio di paranense e il contemporaneo rischio di arrivare settimo lo abbiano convinto ad abbandonare la coppa..mi sembra una scelta condivisibile, anche perchè il favorito resta pericle..

E' certo, con 450k di stipendi a cosa poteva ambire?
Ma che scherzi? con quel monte stipendi salvezza e semifinale di coppa sono un buon risultato???
Io dal basso dei miei 280 ho fatto due turni in meno e sono a giocarmi la salvezza con lui (senza il tuo furto ero ai poff)...insomma, l'infortunio di parasticazzi non giustifica una beata ceppa, a mio avviso :)

This Post:
00
89206.22 in reply to 89206.20
Date: 5/12/2009 6:27:49 PM
Overall Posts Rated:
33

pagato quanto ferrante... uhm uhm

come già detto per bb-mail ad alcuni, potevo prendere giocatori più forti con la stessa cifra..ma sono passato alla fase romantica del gioco..e a livello di fascino, per me, lul non ha eguali attualmente..quando andò in vendita la prima volta ci sono rimasto malissimo: vederlo sul mercato e non avere la possibilità di prenderlo fu un colpo al cuore..:)
con arianna non ho neanche trattato: ho chiesto la cifra e avevo già la bb-mail con scritto "ok a qualsiasi cifra"..:)
mazzurana-lul..mhh, posso dire di aver raggiunto la pace dei sensi..forse solo l'idea di portare massaccesi a springfield potrebbe essere il mio canto del cigno, poi posso chiudere baracca e burattino..:)

Advertisement