BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Convocazioni

[U21] Convocazioni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
99230.12 in reply to 99230.9
Date: 6/28/2009 2:55:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
Voglio chiarire:non discuto la forza di papalia,ma ala piccola completa lo vedo strano

guarda il giocatore che ha giocato play nella mia prima partita di coppa italia:ha palleggio mediocre e passaggio scarso,aveva pure forma rispettabile(dopo il reset) e ha preso 6
e nelle skill da nano,eccetto penetrazione, è inferiore a morsiani
e anche il giocatore che ho postato prima ha scarso in palleggio(anche se rispettabile in passaggio)ma è molto inferiore a morsiani e all'altrogiocatore
continuo a capirci poco

This Post:
00
99230.13 in reply to 99230.12
Date: 6/28/2009 2:58:06 PM
Overall Posts Rated:
134134
continuo a capirci poco

il problema è tuo perchè le risposte le hai avute.

contatta il proprietario e fatti dà le skill, che ti devo dire.

This Post:
00
99230.15 in reply to 99230.14
Date: 6/28/2009 3:49:13 PM
Overall Posts Rated:
404404
ma pure non fosse ala piccola completa che ti cambia, tanto non lo dice mica il medico che ce ne debbano essere per forza di convocate...

invece è quello il punto
dì che non ci sono ali piccole complete del livello necessario tra i ventunenni e stop.Altrimenti spacciamo turbato per un play e ci facciamo una bella risata
mi stai quasi convincendo a cambiare allenamento...da ora in poi lo allenerò in stoppata,così sarà certo del posto in nazionale

This Post:
00
99230.20 in reply to 99230.18
Date: 6/28/2009 5:08:56 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Mo ti dico la mia a vederli nelle stats

Fiumara: sono pronto a scommettere che ha passaggio molto alto che ti ha attratto, pure rimbalzo deve essere sul rispettabile (e quindi altino per un nano) mentre non eccelle nè in js e tantomeno in distanza. In sostanza per me non è da u21, sacrificherei volentieri i 5,7 assist con 3 assist in cambio di % realizzative migliori da 2 e 3 punti

Cocchetelli: bel giocatore e gran prospetto, ottime le 3 primarie migliorabile nelle secondarie speriamo solo non faccia troppi falli

Deiana: lui deve essere della mia scuola Pure le secondarie non sembrano male, da migliorare in penetrazione e palleggio

Papalia: giudicato come centro lascia a desiderare, come ap/ag probabilmente meglio dato che non dovrebbe avere i 3 tiri a livelli mediocri. Da testare sul campo, possibilmente la prossima stagione :p

Bisio: bel giocatore mi piace ma temo sentirà un pò la differenza tra una IV ed una u21. Scelto per le secondarie.

Gervasio: nulla da dire, grande giocatore!

Bruschi: bb dice guardia io lo vedo solo come esterno, % realizzative imbarazzanti, credo possa far comodo solo nel gioco da sotto

Gangemi: bel giocatore, forse il miglior nano del roster, anche lui da rivedere contro altri campioni

Ci ho dato?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement