E c'è il cambio al vertice! Ultima Legione fa sul serio e batte Socio Pistons fuori casa e con impegno inferiore! E alla prossima partita sembro io la vittima designata... Il campionato è molto combattuto anche per quanto riguarda l'accesso alla fase playoff... Ad ovest si scontrano detroit pistons e Miky nel match che probabilmente definirà chi tra i due entrerà tra le migliori otto... Azzardando un pronostico, penso che detroit sia più forte al momento e che ce la farà a conquistarsi l'accesso ai playoff.. Ad est, invece, T. & B., da outsider che era, mi sembra un po' più forte delle sue concorrenti al momento... Pesa però di troppo la differenza canestri pesantemente negativa che ha accumulato nella prima parte di stagione... Virtus Bubba sembra tranquilla in vetta al momento... Per il quarto posto la situazione è molto intricata tra tre squadre ma, sempre per differenza canestri, Penny dovrebbe commettere un autentico suicidio per non riuscire a conquistarlo... Vedremo come andrà a finire, anche se per la vittoria finale credo sia una questione a due con la mia squadra a fare da outsider... In bocca al lupo per questo finale di stagione a tutti!