giusto,ma allora non si può affermare che i nani tirano peggio con cerca sotto contro 2-3 perchè hanno il cambio contro i lunghi e invece contro la 3-2 il cambio dell'ala piccola con i nani non c'è e quindi tira comunque male contro i lunghi avversari
Secondo me la vedi troppo rigida.
Sulla 2-3 non so dire perchè ancora non ho avuto il tempo di guardarci, sulla 3-2 ancora ho visto troppe poche partite, ma la sensazione è che da 3 ti trovi sempre contro uno dei 3 esterni (P-G-Ap), da 2 le Ali e in lunetta C/AG. Poi mismatch assurdi di tanto in tanto che penso proprio dipendano dal discorso passaggio/penetrazione che mettono in condizioni favorevoli l'attaccante.
Quello che sto dicendo è che con la zona avrai sempre i soliti accoppiamenti della uomo (e in quel caso sarebbe AP vs AP) più altri accoppiamenti a seconda della zona del campo e delle skill che non è facile prevedere in anticipo, ma in generale devi avere un AP che dovrebbe non sfigurare in un eventuale scontro con AG e C da sotto.
Poi queste sono prime impressioni e non sono affatto sicuro che sia davvero così
sono d'acordo con te,ed è appunto per questo che il non stupirsi della prestazione della prestazione dell'ap avversaria nella partita di frescobaldo è veramente strano,in confronto alle cose dette riguardo la partita di dexter
Sto poverello di Aniorte, che non mi sembra il primo scarsone sulla piazza,è stato bloccato dalla ap avversaria sempre nell'uno contro uno,dai lunghi avversari sui cambi difensivi e pure dai nani di frescobaldo quando sono stati loro a cambiargli contro?non dico dovesse tirare 13-14,ma 2-14 è veramente esagerato...
nella partita di dexter non è che i suoi abbiano tirato male in relazione a tattica e impegno,e neanche gli avversari hanno tirato così bene,dexter la vinceva 7-8 volte su 10,ma non è un obbrobio dove i suoi lunghi hanno tirato con percentuali scandalose o l'avversario abbia tirato col 70% da tre per dire
Last edited by Steve Karenn at 9/26/2009 9:13:32 AM