Eh si, complimenti a GTeam, però mi chiedo come i miei possano aver giocato così male.
Per fortuna, stando alla FORMA, mezza squadra era "valida" e l'altra metà era "forte".
L'unico "rispettabile" (Atias) è stato il mio... top scorer ! Boh.
GTeam ha giocato con sei uomini meno in forma dei miei (e carichi di falli già a metà gara), io ho ruotato nove giocatori. Pero' ha vinto lui. A volte il motore di questo gioco non lo capisco proprio....
Però bisogna aggiungere due cose:
- nella fase difensiva (sia interna che esterna) GTeam è da sempre stato molto valido;
- da qualche partita i miei hanno percentuali di tiro indegne anche di un oratorio (oggi Huban 0/9 !!!)
Quindi vittoria un po' a sorpresa ma meritata per GTeam.
Per me sconfitta da meditare anche se indolore per la classifica; il secondo posto è blindato e per il primo non mi sono mai fatto illusioni, basta vedere il risultato odierno di AD contro Pine (che io avevo previsto).
La promozione in TERZA è una cosa che non si improvvisa, anzi, può far male; andate a vedere come se la passa AMURII in III.14 !!!
Credo che ci vogliano tante cose "giuste" per sopravvivere BENE in terza. Ma preferisco qualche buona stagione QUI, piuttosto che un'avventura a prendere batoste rischiando anche la bancarotta.
In fondo cosa ci manca nella nostra IV.34 ? Adesso funziona benone anche il forum....
Ora settimana relax: non so voi, ma francamente l'ASG non mi scalda l'anima...
Sabato prossimo arriva il Furbetto, sicuramente carico a mille per difendere il suo primo posto (oltretutto oggi non gli ho nemmeno dato una mano fermando GTeam, quindi gli serve assolutamente la vittoria....).
Continuo sopratutto a sperare che qualcuno (in Israele, per esempio) compri al mercatino dell'usato. Ma temo che gli Israeliani siano davvero spilorci come si dice. Ci vorrebbe un altro indonesiano BENEFATTORE come quello che mi ha comprato Plota.... Comunque a me pare che girino prezzi folli nei trasferimenti, che ne dite?
Buona domenica e buona settimana a tutti....
Last edited by Annoiato at 10/7/2012 12:18:33 AM