BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: MrSerg

This Post:
00
260225.121 in reply to 260225.120
Date: 8/11/2014 9:12:01 AM
Overall Posts Rated:
7474
Eccoci con il punto del lunedì.
Come ampiamente previsto le prime quattro (come previsto Puppauz si sta defilando anche x' nn segue) dell'ovest hanno fatto un altro 4-0....prossimo turno sarà dura x me e ghepardi anche se io pronostico un altro 4-0 vista la forza di Celtic (anche lui sta perdendo colpi) e il momentaneo azzopamento in cui è incappato Mahna Mahna (senza 2 big x infortuni anche se 1 forse rientra ma sarà sicuramente a 1/2 servizio) anche se avversario di tutto rispetto...

X quanto riguarda Sinisa, MrSerg rassegnati che se fa bene anche quest'anno partirà x altri lidi con tutto il rispetto che posso avere x la doria...come si è visto quest'anno c'è penuria di bravi allenatori (Allegri alla Juve è veramente ridicolo...prevedo x lui un'annata di sofferenza e piagnistei)....

Un commento su Hackett, cosa ne pensate?

Concordo 4-0.
Hackett? Non tutti i campioni sono anche uomini, figuriamoci lui che nemmeno è un campione. La squadra o ci crede e lo aiuta a crescere o è meglio che se ne liberi al prossimo mercato.
Okkio a Miha che lui invece si che è un uomo! Come lo era il buon Vujadin. Per me se il presidente si dimostra serio (sperem...) e gli da un progetto di crescita costante almeno per stare in zona europa rimane qualche anno.

From: bruce

This Post:
11
260225.122 in reply to 260225.120
Date: 8/12/2014 12:07:03 PM
Overall Posts Rated:
3131
Eccoci con il punto del lunedì.
Come ampiamente previsto le prime quattro (come previsto Puppauz si sta defilando anche x' nn segue) dell'ovest hanno fatto un altro 4-0....prossimo turno sarà dura x me e ghepardi anche se io pronostico un altro 4-0 vista la forza di Celtic (anche lui sta perdendo colpi) e il momentaneo azzopamento in cui è incappato Mahna Mahna (senza 2 big x infortuni anche se 1 forse rientra ma sarà sicuramente a 1/2 servizio) anche se avversario di tutto rispetto...

X quanto riguarda Sinisa, MrSerg rassegnati che se fa bene anche quest'anno partirà x altri lidi con tutto il rispetto che posso avere x la doria...come si è visto quest'anno c'è penuria di bravi allenatori (Allegri alla Juve è veramente ridicolo...prevedo x lui un'annata di sofferenza e piagnistei)....

Un commento su Hackett, cosa ne pensate?

Al "punto del lunedì", rispondo (di martedì...): Spero anche io nel 4-0, ma vediamo... Se Mazzarri porta l'Inter al 3' posto sono disposto a pagare una settimana a Dublino (fabbrica della guiness) o una a Monaco (oktoberfest) a tutti voi. (tanto siamo nel campo dell'irrealtà...) ... Hackett? ... Sicuramente sopravvalutato (per quel che si è visto finora): è meglio il mio Giorgio Molinari, che sarebe ben felice di andare in nazionale (purtroppo nessuno lo chiama!) ... :-)

ciao!

From: Santrino

This Post:
00
260225.123 in reply to 260225.122
Date: 8/12/2014 2:34:48 PM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Grande Bruce!!!
Addirittura 7-1....resiste solo olimpo basket....l'avevo detto che quest'anno l'ovest e' nettamente superiore e poi seguiamo quasi tutti....alla grande....
MrSerg, quanto ci manca il grande Boskov...
Sinisa: mi ripeto, c'ha due palle grandi come palloni...il resto (cioe' fare l'allenatore) e' un dettaglio...
Hackett: mai piaciuto, anche quando ha vinto con Siena e Milano....molto meglio il Ciancia....

This Post:
00
260225.124 in reply to 260225.123
Date: 8/12/2014 3:54:10 PM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Dimenticavo: complimenti a Dr.Team....gran bella vittoria...primo passo per la salvezza senza playout....se continua così è fatta, intanto Puppauz sta mollando....

This Post:
11
260225.125 in reply to 260225.124
Date: 8/12/2014 4:29:33 PM
Overall Posts Rated:
7474
Gardavo il tabellone PO... accidenti che accoppiamenti!!
Partite da veder così...
(http://www.sentio.it/wp-content/uploads/2011/03/fantozzi....)

This Post:
00
260225.126 in reply to 260225.125
Date: 8/13/2014 3:02:29 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
e comunque se non sarà così, i 4 saranno quelli...si deciderà tutto negli scontri diretti dopo gli incroci con l'est....sarà una battaglia ma il bello poi saranno i play off...chi vincerà passerà in 3...dall'altra non vedo squadre attrezzate per batterci...anche Celtic mi sembra a terra...forse se si rimette in sesto, Manha Manha perchè Olympic Speranza a mio parere non è sui nostri livelli....
Un'ultima speranza: dai Follo che puoi farcela, non mollare e ti salvi nuovamente....
x MrSerg: i tuoi post sono favolosi ma ieri dovevi mettere qualcosa in onore di Robin Williams.....era doveroso....grande...
Bgiornata a todos..

This Post:
00
260225.127 in reply to 260225.126
Date: 8/13/2014 10:09:24 AM
Overall Posts Rated:
7474
x MrSerg: i tuoi post sono favolosi ma ieri dovevi mettere qualcosa in onore di Robin Williams.....era doveroso....grande...
Bgiornata a todos..

Mi dispiace troppo per due motivi...
- non me lo sarei mai aspettato e purtroppo son venuto a conoscenza di come era la sua vita ed è stato un po' come risvegliarsi da un sogno di cui lui in ogni film era il protagonista, perchè i suoi film erano sogni ad okki aperti.
Non riesco ancora a metabolizzare quel tipo di morte e che un personaggio così positivo nei film invece nella vita fosse così solo e depresso.
- Odio la retorica e non saprei cosa scrivere senza caderci...
Sul forum di BBItalia ho scritto: "Una stretta al cuore...".
Ancora adesso è quello che mi ha lasciato la sua tragica morte.

Last edited by MrSerg at 8/13/2014 4:29:30 PM

This Post:
00
260225.128 in reply to 260225.127
Date: 8/14/2014 4:54:29 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Capitolo Squadre BOT:
Cosa ne pensate?
Io penso che sia normale spt in V che ci siano squadre che dopo 1po diventino BOT, trovo invece sbagliato che il regolamento non annulli tutte le partite future ma spt le partite precedenti. Si falsano i campionati così...
Ad esempio nel ns giorne Cantine Riunite probabilmente diventerà BOT, Codrongianus ha perso l'unica partita vinta da Cantine e magari risulterà decisiva x la salvezza....ma lo scandalo vero poi avverrà dal 25 di Agosto in poi quando Olimpo Basket diventerà BOT, tutte le partite vinte precedentemente non verranno annullate anzi rischierà di fare i playoff...credo che dovranno migliorare questo aspetto....
Oggi Forza Celtic Milano e Ghepardi...che vincano in coppa x tenere alto l'onore della IV.10!!!!

This Post:
00
260225.129 in reply to 260225.128
Date: 8/14/2014 6:53:40 AM
Overall Posts Rated:
3131
Capitolo Squadre BOT:
Cosa ne pensate?
Io penso che sia normale spt in V che ci siano squadre che dopo 1po diventino BOT, trovo invece sbagliato che il regolamento non annulli tutte le partite future ma spt le partite precedenti. Si falsano i campionati così...
Ad esempio nel ns giorne Cantine Riunite probabilmente diventerà BOT, Codrongianus ha perso l'unica partita vinta da Cantine e magari risulterà decisiva x la salvezza....ma lo scandalo vero poi avverrà dal 25 di Agosto in poi quando Olimpo Basket diventerà BOT, tutte le partite vinte precedentemente non verranno annullate anzi rischierà di fare i playoff...credo che dovranno migliorare questo aspetto....
Oggi Forza Celtic Milano e Ghepardi...che vincano in coppa x tenere alto l'onore della IV.10!!!!

BOT: in linea di massima sono d'accordo, ed eviterei così di riassegnare subito le squadre a nuovi utenti, che si trovano ad iniziare il gioco in una serie troppo impegnativa. ... Oggi, comunque, forza Celtic e Ghepardi. Per l'altro big-match (Dinamo-Kontak) ... speriamo non si faccia male nessuno! :-)

This Post:
11
260225.130 in reply to 260225.129
Date: 8/15/2014 4:43:58 AM
Overall Posts Rated:
3131
Buon ferragosto a tutti!

... e vedete di non esagerare nei festeggiamenti: domani si gioca! :-)

This Post:
11
260225.131 in reply to 260225.130
Date: 8/15/2014 5:19:05 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Grande Bruce!!!
Auguri a tutti...domani x me partita tostissima....vedremo....

Advertisement