Beh dai Irving lo tengono come fecero a Cleveland l'anno scorso ... il problema è dove metti poi i vari Tatum , Heyward, Horford e compagnia che credo non costino così poco e poi c'è da dire che in una squadra ... "squadra" LeBron non ci sta bene, perché deve e vuole (lo è anche) essere il numero uno, e Boston non ha quel gioco ... credo che nemmeno Ainge lo voglia col suo modo di pensare.
Però osservavo la partita oggi, se quel pirla gigante di Hill tirasse ogni tanto sarebbe un altra storia, è proprio l'uomo inutile in attacco considerando l'ombra di JR Smith che sembra uno da campetto scarso.
Vabbè pazienza, solo che GS mi sta un po' sul culo perché sanno di essere forti ma ostentano e quello da fastidio davvero soprattutto Curry. A me piace molto Thompson perché è veramente serio e Durant ha na barba che non si può vedere.
Tornando a noi, ho lasciato andare il giovane perché vedevo che mi era di troppo negli allenamenti e non riuscivo a dedicargli il dovuto e quindi sarebbe cresciuto male e poco. Preferisco dedicarmi a quelli che ho sperando che l'anno prossimo ci sia la possibilità di lottare un po' meglio o al massimo la stagione seguente con i 30enni stile Boston. Semmai ci caccerò dentro un vecchiotto forte o due vendendo qualcuno dai ...
Tanto sono sicuro che scenderà un altro mazzuolatore che ci spiana di nuovo... Ahahahaha
Un abbraccio