Oh ma sempre a far polemica qua.
A parte il fatto che stendere il tappeto rosso non è una cosa che puoi o meno sapere prima, se non nel caso di minutaggi troppo chiaramente sballati da parte degli avversari.
Quindi non starei qui a farne una ragione di culo.
Sono scelte altrui.
Non mi si venga poi a parlare di culo quest'anno in cui sono stato sorteggiato SEMPRE fuori casa tranne con ned e con Delirious (mots), mentre ci sono squadre che si sono fatte scorpacciate di punti sempre in casa.
La scorsa coppa ebbi un cammino costellato da grande fortuna.
Questa no, mi è andata bene in alcune partite senza dubbio, potevo già uscire al secondo turno se non ricordo male, quando recuperai negli ultimi 2 minuti una partita sempre in svantaggio, mi è andata di culo contro Delirious dove le valutazioni non giustificavano un divario così netto anzi (pur tenendo salvo il fatto che la vittoria ci sta), mi è andata bene in un'altra partita, quella con Talarikiev, ammisi subito anche questo.
Poi se vogliamo fare polemica gratuita facciamola pure, però premurarsi di leggere prima di dire sciocchezze non sarebbe male.
Io non ho mai negato di aver avuto fortuna, altri preferiscono dire di aver capito tutto di questo gioco piuttosto che ammettere che almeno nei sorteggi del fattore campo (e a quello mi riferivo), hanno avuto un'evidente buona sorta.
Poi dite quel che vi pare, in fondo cambia poco, burns giovedì prossimo vincerà perchè è piu forte e gioca in casa, speravo vincesse lui vs dome se non altro per un calcolo probabilistico, prima o poi lui doveva giocar fuori.
Invece no, perchè lui è bravo.
E allora giustamente si merita di vincere la coppa e sarò il primo a fargli i complimenti per questo.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/6/2009 4:18:42 AM