BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.121 in reply to 72123.118
Date: 2/9/2009 3:21:11 PM
Overall Posts Rated:
88
dai prima di accendere gli animi ( nessuno comunque lo sta facendo) aspettiamo questa "modifica" o "miglioria" che si dovrebbe vedere a inizio stagione 8.
Per i supporte si hanno fatto molte cose sfiziose, ma delle molte che posso sfruttare, solo poche son fatte a puntino! Se vuoi domani mattina te le elenco che sto a usci!
Peace!

This Post:
00
72123.122 in reply to 72123.121
Date: 2/9/2009 3:33:20 PM
Overall Posts Rated:
11
del BBB mi frega poco, della coppa mi frega abbastanza e finalmente le storture sembrano (sembrano) morte e sepolte, sugli incassi è inutile pronunciarsi perchè non si tratta di un'innovazione dell'ultima ora ma dell'esito di un disegno iniziato due stagioni fa...

fatto sta che le 3 cose fondamentali non son state toccate

1) allenamenti: fateci crescere ste cazzo di ali piccole un po' a tutti, non se ne può più di ali grandi e guardie mascherate, basta semplicemente mettere difesa biruolo che contempli anche le Sf, stop. e se vi va pure rimbalzo, va

2) tattiche: tra qualche stagione ci saranno sempre più squadre in grado di attaccare dentro o fuori con la stessa efficacia...che palle se BB deve diventare sempre di più un lancio della monetina..

3) draft: poche storie, fa schifo. concepito così è inutile, irritante e soprattutto noioso.

This Post:
00
72123.123 in reply to 72123.121
Date: 2/9/2009 3:42:29 PM
Overall Posts Rated:
00
mo so io ad accendere gli animi, lol, pensare che ho anche messo un freno. Che devo dirti, è da stagione 3 che sostengo che le modifiche dovrebbero essere rivolte in primis alla massa, mi risulta difficile cambiare punto di vista in corsa e comunque qualsiasi aggiunta per i supposter risulterebbe marginale ai fini del gioco, quindi mi trovo costretto a vederla in secondo piano.

E aspettiamo, in fondo ad ogni stagione si aspetta, poi c'è chi si immedesima nella rana dalla bocca larga e chi no, è la prassi ormai. Certo che invece di lanciare la sorpresa stile bubusettete potrebbero anche sbilanciarsi a dare un comunicato con un minimo di preavviso, questa è un'altra cosa che non è propriamente felice da parte loro.

This Post:
00
72123.124 in reply to 72123.122
Date: 2/9/2009 3:45:49 PM
Overall Posts Rated:
00
tattiche: tra qualche stagione ci saranno sempre più squadre in grado di attaccare dentro o fuori con la stessa efficacia...che palle se BB deve diventare sempre di più un lancio della monetina..

concordo e delle molte idee venute fuori mi sembravano interessanti quella del go-to-guy e quella della box+1...
draft: poche storie, fa schifo. concepito così è inutile, irritante e soprattutto noioso.

riconcordo...
se i BB avessero tempo da perdere (ma molto) potrebbero implementare un campionato parallelo a quello vero di ogni girone formato da soli bot 18-9enni (tipo NCAA)al cui interno far lavorare gli osservatori.
Oppure si potrebbe fare come in HT ovvero mettere la doppia scelta:
-all'americana:ovvero draft con rookies presi da fuori con il sistema attuale (possibilmente migliorato)
-all'europea:squadre giovanili come in HT con prospetti presi all'eta di 16anni e lavorabili all'interno della propria squadra fino a massimo 19 anni ovviamente con una spesa molto piu alta rispetto al sistema USA

This Post:
00
72123.125 in reply to 72123.124
Date: 2/9/2009 3:47:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
squadre giovanili mi porta subito alla mente i pollai...
tattiche,come già accennato pick and roll,pick and pop e box and one per la difesa(facile da implementare anche questa,si aumenta la difesa sul ruolo selezionato di molto,ma la si diminuisce di un pò su tutti e quattro i ruoli dell'avversario),più migliorare le varie princeton,rallenta l'azione ecc...

Last edited by Steve Karenn at 2/9/2009 3:49:06 PM

This Post:
00
72123.126 in reply to 72123.125
Date: 2/9/2009 3:56:26 PM
Overall Posts Rated:
00
squadre giovanili mi porta subito alla mente i pollai...

alla fine è quello che fanno molti college e università americane

This Post:
00
72123.127 in reply to 72123.125
Date: 2/9/2009 3:59:35 PM
Overall Posts Rated:
2121
concordo su tattiche, ultimo minuto, allenamenti e sul fatto che la coppa e il BBB non mi rappresentano per nulla.

Detto tutto ciò però vorrei che il random non sparisse perchè se le partite le vincessero solo e sempre le squadre più forti non ci sarebbe più gusto, anche nella realtà la squadra più forte non vince sempre quindi il random deve sempre essere presente

This Post:
00
72123.128 in reply to 72123.123
Date: 2/9/2009 4:30:16 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
io sono supporter e, a parte qualche gadgettino, devo dire di avere assai poco. Ho molto di più a confronto in HT (non fosse altro che per la possibilità di prendere note su un giocatore messo a segnalibro), e una serie di strumentini per tenere meglio sotto controllo il gioco. Pure lì non è che brillino, però qui ho veramente poco (Scoreboard, LP, segnalibri, Hall of Fame, oltre agli spettacolari logo+banner che mi ha fatto Rebecca).

capisco poi la volontà di universalità dei BB, che devono cercare di attrarre utenti (ho pure partecipato al sondaggio in BB global), ma tenderei anche a dare quel po' di più al gioco, specie quando non comporta grandi sviluppi. Su tutti, per come ho compreso il GE, i vari attacchi e difese, ora ridotti ai minimi termini - e di conseguenza piuttosto prevedibili (disse prima di essere impallinato ai PO ;) )

This Post:
00
72123.130 in reply to 72123.129
Date: 2/9/2009 4:35:20 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
La LP è l'unica cosa che invidio in termini di potenzialità di sistema in BB quando sono in HT.

concordo sul TS indipendente (anche se è da mal di testa nota bene: non ho modo di sapere il TS se non entro sulla pagina della formazione, a mio rischio e pericolo. Metterlo in allenamento no, eh?)

Advertisement