la pazienza dopo 3 anni è finita. basta con le scommesse, si deve puntare anche su gente affermata se vuoi vincere qualcosa. altrimenti siamo qui tutte le primavere a dirci "eh ma l'anno prossimo bisogna puntare sui giovani e avere pazienza". e sti cazzi, mobbasta veramente però.
anche nell'inter del triplete giocavano regolarmente un paio di scarponi a partita. secondo me se si vuole vincere qualcosa si deve fare il giusto mix di campioni, giovani e scarpari. solo coi giovani collezioni molti bidoni e qualche buono che però, a giocare coi bidoni si brucia (e all'inter ne abbiamo bruciati centinaia). solo con le star fai le figurine e vabbè, son finite le vacche grasse...
una dirigenza intelligente affiancherebbe a quelli che hai detto tu all'inizio (ranocchia, juan jesus, kovacic, guarin e palacio, handanovic) almeno tre giocatori affermati - che non vuol dire vecchi e pensionati - che danno ordine e trascinano. ricordo che l'arsenal non ha mai vinto un cazzo, mentre la giuve è tornata a vincere quando ha rinunciato a casi umani come de ceglie e si è affidata a gente come barzagli e pirlo.
basta con sta storia dei solo giovani, altrimenti l'anno prossimo siam daccapo (per la quarta volta).
Last edited by Tuddu at 4/18/2013 6:09:56 PM