poi scusa non ti sono bastati i 15 punti in 27 minuti con 11 rimbalzi?? senza contare che ha tenuto il tuo centro non a grandi % mi sembra
Mah, se per te bastano 15 in 27' e poi perdi la partita, va bene a tutti. Idem, se tieni gente a basse percentuali ma poi perdi e sei contento lo stesso, buon per te.
Io rispondo comunque che, per carità, non segno tantissimo con nessuno, ma a ranghi completi tuoi al netto delle scelte che hai fatto, di Paxmax e di Squeezes, attualmente seconda, terza e quarta, nessuno dei tre ha fatto più di 60 punti contro di me.D'altra parte, e questo testimonia che io non abbia grandi attaccanti in squadra, solo una volta su 3 io ho superato i 70 punti. Di conseguenza, posso permettermi anche un Amsalem da 2/17 o un Suurkuusk da 8/21, se poi dietro non passa nessuno. Di certo, eccetto Venuti contro di te, non vedo gente in grado di uscire spesso per falli, ora, tra i miei.
Inoltre, ti ho spiegato che era tutta provocazione, mi sembra. Se i C come lui vanno a 2M ora, buon per te. Sarebbe una plusvalenza quasi del 100%, se lo vendessi. Ma giustamente, ti serve per salire, quindi tienitelo stretto. Anche se, di recente io non sono molto preparato sul mercato.