Sono finito nel Twente ma chiedo ufficialmente di giocare contro Dexter...Dexter,vieni in olanda...ti voglio asfaltare per benino :PVieni tu in Francia, io ho appena chiesto di giocare lì per essere contro di lui e Luserino. :D
Sono finito nel Twente ma chiedo ufficialmente di giocare contro Dexter...Dexter,vieni in olanda...ti voglio asfaltare per benino :P
Scherzi a parte, come ho scritto in un precedente post il livello delle squadre è stato reso il più omogeneo possibile dal server di gioco, rendendo quindi tutti i giocatori abbastanza simili, mentre le età son state modificate per permettere all'economia di non collassare entro 5 minuti.Che vuoi che sia avere uno pseudo Eto'o di 21 anni se poi non è forte come l'originale?E comunque Eto'o ha 29 anni, non 21 :-)Inoltre il suo livello è 794, paragonabile al mio Stevenson, centrocampista 23enne, che ha un livello di 798.
raga...ma c'è qualcuno in italia per caso?..qui mi sa che di BB in italia non c'è nessuno...uff
Sarebbe forse giusto che il barcellona, assegnato a casaccio, fosse forte quanto lo è nella realtà?