Salve Dylan, prima di tutto mi scuso per aver postato qui il discorso preliminare. 1°: col termine ultime stagioni ho causato un fraintendimento: avrei dovuto usare il termine "anni" e non "stagioni"...si, sono circa 8-9 stagioni che LI domina, un paio di anni, forse qualcosa in più.
2°: intendo dire che ad esempio, su due nani con skills identiche, credo sia opportuno(sempre se l'allenatore è d'accordo) allenare uno in JS e l'altro in IS, in modo da avere in squadra magari una G con 10js 10 is e un'altra con un 13 js e 4-5 is, in modo tale da sfruttare magari i punti deboli difensivi specifici di ogni singola nazionale(da provare a intuire attraverso valutazioni e studi di tabellini).
3°: non intendo dire che convocherei i 18-19enni,ma che da lì partirebbe il piano di allenamento in vista della Nazionale.
"cosa stai cercando di presentare come innovativo?" -> innovativo è una parolona,vedi punto due.
4°: i nomi sono: 1)Totonno,fresco di approdo in IV dopo rifondazione,è stato per diverse stagioni scout della U21 italiana. 2)Anto,manager di Longara Thunder in III categoria,stesso discorso per sossssa,manager de el pinchas,stesso campionato di Anto..insomma tutti hanno una certa esperienza,solo uno però internazionale.
Scusami se ho saltato qualche domanda,ma non sono molto lucido a quest'ora,nel caso me le riproporrai.