ciao,
Buon per te che conosci le skills dei giocatori di Anto ma, tanto per ribadire il messaggio che forse non è stato abbastanza chiaro, non si mette in dubbio il valore altissimo della sua squadra e non si grida allo scandalo per il suo passaggio in finale...ma passare dal +14 del 18/07 (con i roster ormai completi) al -27 di ieri è una cosa che non può starci, dai!
Quando dici che il distacco ci sta "ampiamente" consideri anche il fatto che Cipelli si è rotto dopo 6 minuti ed è stato sostituito da un Ap da neanche 20.000 di stipendio?!?!?!...quanti scatti potrà aver preso questa stagione, magari al prossimo aggiornamento varrà 28-30.000 ma se adesso mi venite a dire che è uguale al Cipelli allora facciamo a meno di parlarne.
A questo punto della semi non parlo oltre che ho problemi ben più grossi a gestire la mia squadretta piuttosto che pensare a voi dei quartieri alti...
l'unica cosa che rimane da dire è: in bocca al lupo per la finale Anto!...devi vincere perchè se mi rimani ancora qua la prossima stagione sono altre due L sicure per me!!!!
PS...in generale (quindi non parlo in particolare della semi) quando ci sono "discussioni" di questo tipo c'è sempre chi dice: gli stipendi non contano, le valutazioni non contano, gli MR non contano, la forma non conta, il fattore campo non conta e via così...ma allora qui c'è davvero qualcosa che non va perchè se tutte le info che mi vengono messe a disposizione per provare a valutare una partita o una squadra avversaria non contano proprio nulla allora si capisce come mai sempre più gente si stufi di BB!