BuzzerBeater Forums

Italia - IV.17 > stagione 16

stagione 16

Set priority
Show messages by
From: Bero

This Post:
00
181873.125 in reply to 181873.124
Date: 6/25/2011 5:54:59 AM
Overall Posts Rated:
22
Sicuramente i tuoi 25 falli e i conseguenti 37 liberi concessi hanno pesato e non poco sul risultato finale

This Post:
00
181873.126 in reply to 181873.125
Date: 6/28/2011 3:56:41 PM
Overall Posts Rated:
55
E c'è il cambio al vertice! Ultima Legione fa sul serio e batte Socio Pistons fuori casa e con impegno inferiore! E alla prossima partita sembro io la vittima designata... Il campionato è molto combattuto anche per quanto riguarda l'accesso alla fase playoff... Ad ovest si scontrano detroit pistons e Miky nel match che probabilmente definirà chi tra i due entrerà tra le migliori otto... Azzardando un pronostico, penso che detroit sia più forte al momento e che ce la farà a conquistarsi l'accesso ai playoff.. Ad est, invece, T. & B., da outsider che era, mi sembra un po' più forte delle sue concorrenti al momento... Pesa però di troppo la differenza canestri pesantemente negativa che ha accumulato nella prima parte di stagione... Virtus Bubba sembra tranquilla in vetta al momento... Per il quarto posto la situazione è molto intricata tra tre squadre ma, sempre per differenza canestri, Penny dovrebbe commettere un autentico suicidio per non riuscire a conquistarlo... Vedremo come andrà a finire, anche se per la vittoria finale credo sia una questione a due con la mia squadra a fare da outsider... In bocca al lupo per questo finale di stagione a tutti!

This Post:
00
181873.127 in reply to 181873.126
Date: 6/28/2011 4:57:40 PM
Overall Posts Rated:
44
Stessa storia ogni anno =( mai un finale di stagione tranquillo! Io che ero partito per il 6 / 7 posto me ritrovo primo, socio che pensavo chiudesse con un 22-0 sta perdendo colpi, Miky che nonostante la rifondazione sta lottando per i play off, Detroit che dopo la promozione dalla V sta facendo un ottimo campionato, mentre non mi aspettavo, il crollo di Brasoni che l'anno scorso si classificò 2° , e la rinuncia di De Maddè e poi c'è sto caca cazz di Colonna che non la smette di starmi attaccato al mio bel sedere! =P ( scherzo eh ) ora con la prossima partita gli darò una bella rinsaccata ( almeno spero...mò va a finì che ce le prendo de santa ragione ) anche se battendo lui mi ritroverei a 3 vittorie sopra e con 2 partite rimanenti da giocare ... almeno fossero facili ( contro Detroit e Miky )

Comunque come andrà a finire, buon finale a tutti ... Colonna compreso =P =)

This Post:
00
181873.128 in reply to 181873.127
Date: 7/2/2011 4:24:06 PM
Overall Posts Rated:
44
come non detto...ho preso una bella scoppola ahahahahahah annamo beneeeeeeeeeeeeeeee, campionato di cacca fino alla fine! ahahahahahahahah :D

This Post:
00
181873.130 in reply to 181873.129
Date: 7/3/2011 4:21:29 PM
Overall Posts Rated:
44
ti conviene mettere, o meglio, sei costretto a mettere l'altro lungo di riserva in entrambi i ruoli di AG e C sperando che ruotano bene ahahahahah altrimenti paga i biglietti ai spettatori per venire a giocare ahahahahahah

This Post:
00
181873.131 in reply to 181873.130
Date: 7/9/2011 3:45:20 PM
Overall Posts Rated:
55
A stagione regolare terminata le griglie per i playoff sono finalmente decise: ad est Virtus Bubba - Penny1 e Mastri Birrai - T&B, ad ovest Socio Pistons - detroit pistons AJ e Ultima Legione Imperiale - A.S. Colonna Basket!
Credo sinceramente che la promossa arriverà da ovest, dove qualche verdetto comincerà ad arrivare subito dalla prima partita tra la mia squadra e quella di coach Molecola... A favore del sor Molecola ci sono il fattore campo e i suoi lunghi spaventosi che hanno ampiamente dimostrato durante la stagione quanto sono forti; a favore mio, probabilmente, c'è il reparto dei piccoli che sta finalmente arrivando ad un livello più che soddisfacente per una buona IV... Credo che, in ogni caso, sarà uno scontro aperto ad ogni risultato e che tra noi vincerà chi saprà sorprendere meglio l'avversario con la sua tattica di gioco anche se lui, causa soprattutto il fattore campo, parte sicuramente favorito...
Credo invece che Socio Pistons non avrà problemi nella prima partita contro detroit a causa dell'impegno della squadra di gladiatoreone nell'ultima campionato contro di me che, però, gli ha permesso proprio di entrare tra le magnifiche otto staccando finalmente AS Miky Basket...
Ad est, invece, mentre tra Virtus Bubba e Penny1 mi sembra molto più pronta al momento la squadra di coach bubbaweb che non credo avrà troppe difficoltà al primo turno, nello scontro tra Mastri Birrai e T&B secondo me la squadra con la terza peggior differenza canestri della serie potrebbe fare il colpaccio alla faccia proprio del brutto inizio di campionato che ha caratterizzato la sua incredibile stagione... In ogni caso, comunque vada, in bocca al lupo a tutti per i playoff e vinca il più forte! (cioè io!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :P)

This Post:
00
181873.133 in reply to 181873.132
Date: 7/10/2011 2:33:09 PM
Overall Posts Rated:
8080
Parlo ovviamente dei playout combattutissimi: adelinda basket - Basket Club Roma ad Est e Basket Scrotone - I Brasoni ad Ovest, due sfide da seguire sicuramente con interesse!

Pandolo! I playout sono sfide incrociate tra Est e Ovest! :)

This Post:
00
181873.135 in reply to 181873.134
Date: 7/11/2011 5:14:57 AM
Overall Posts Rated:
8080
E si che dovresti essere esperto di accoppiamenti :)

Advertisement