BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche

Modifiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252798.125 in reply to 252798.124
Date: 1/13/2014 7:07:31 AM
Overall Posts Rated:
11011101
La lega giovanile sarebbe molto interessante, si potrebbe relazionare con gli investimenti che uno fa nel draft, che permetterebbe poi di estrarre i 48 migliori giovani del campionato giovanile buttandoli nel draft. Ovviamente il principio sarebbe il medesimo della prima squadra, ovvero un potenziale pure per i 15enni, sennò poi ci troviamo con un draft di tutti fenomeni ivnece che tutte merde

This Post:
00
252798.126 in reply to 252798.124
Date: 1/13/2014 7:10:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Eh, ma allora come ho già detto all'olandese, PRIMA risolvi il problema del cheating, e DOPO aggiungi le seconde squadre, altrimenti a me girano le palle di vedermi aumentare i cheaters nel gioco

mezza riga di codice non impedisce che tu vendi un tuo giocatore a una squadra giapponese di un altro utente e la squadra marocchina di un altro utente venda un marocchino a te, entrambe le squadre collegate da rapporti con la squadra giapponese e altre di cui sopra

Che poi,imho, portano più soldi aprendo le pubblicità i non-supporter di una comunità attiva che pochi supporter in più che possono guadagnare, se fanno la cazzata e inducono altra gente ad abbandonare ci perdono solo soldi, imho. Il vero danno economico per i BB sono le micronazioni con comunità ridotte allo 0 che gli consumano solo risorse e non danno introiti di alcun genere, ma se lo dici in global ti assalgono i pochi utenti attivi di queste nazioni... ;D

This Post:
00
252798.127 in reply to 252798.125
Date: 1/13/2014 7:20:22 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
La lega giovanile sarebbe molto interessante, si potrebbe relazionare con gli investimenti che uno fa nel draft, che permetterebbe poi di estrarre i 48 migliori giovani del campionato giovanile buttandoli nel draft. Ovviamente il principio sarebbe il medesimo della prima squadra, ovvero un potenziale pure per i 15enni, sennò poi ci troviamo con un draft di tutti fenomeni ivnece che tutte merde

Con conseguente deprezzamento dei giovani leggenda.

Però la lega giovanile diventa un "miglioramento" solo per chi ne usufruisce e non puoi farla per i soli supporter
Inoltre io darei tutti 15enni con tutti atroci e un potenziale identico a quello attuale ma differenziato nel funzionamento:
ad ogni livello corrispondono N scatti disponibili, e la skill massima, eccetto TL, che puoi avere, è rispettabile.

Detto questo, poi, il manager può scegliere di mandare 3 giocatori al draft e a questi tre viene riaffibbiato il potenziale ed eventualmente aumentati di 1 anno secondo random....

This Post:
00
252798.128 in reply to 252798.127
Date: 1/13/2014 7:29:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sì, il senso è quello

Message deleted
This Post:
11
252798.134 in reply to 252798.103
Date: 1/14/2014 12:02:49 PM
Overall Posts Rated:
77
io giocando a sia a HT che qui sostengo che la seconda squadra serve solo per far $$$ e rovina in parte lo spirito del gioco...

infatti secondo me di pro non ce ne stanno se ti piace giochi con una squadra e ti basta ihmo.

invece di contro ce ne stanno fin troppi:

paesi invasi da altri;
possibili cheating + facili;
inutilità della caccia alle bandiere;
ecc...

in fin dei conti sempre per il mio pensiero non è giusto che io vinca altrove se non in Italia poi se è più difficile o si accetta la sfida o si molla... a me sembra un modo facile per vincere per gli utenti e modo facile di afar $$$ a chi servono...

dopo l'introduzione della seconda squadra in HT ho deciso di non rinnovare il supporter e stavo pensando di farlo qui ma a sto punto mi sa che me li bevo piuttosto i miei $$$$....

Last edited by Sballone at 1/14/2014 12:03:13 PM

This Post:
00
252798.135 in reply to 252798.126
Date: 1/14/2014 12:53:54 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Eh, ma allora come ho già detto all'olandese, PRIMA risolvi il problema del cheating, e DOPO aggiungi le seconde squadre, altrimenti a me girano le palle di vedermi aumentare i cheaters nel gioco

non lo puoi risolvere. come dire "eliminiamo tutti i ladri"...eh, come fai?

non è una novità perché è già attivo in hattrick, mi ci sto divertendo abbastanza, la percentuale di adesione mi sembra francamente bassa in senso assoluto. però forse avrei finalmente un sudafrica passabile!!!

@all - proibito pubblicare informazioni di multe, ban o altro, grazie.

Advertisement