BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cucco

This Post:
00
236382.127 in reply to 236382.125
Date: 3/2/2013 12:40:59 PM
Overall Posts Rated:
4646
Per tornare in tema oggi ho avuto la malsana idea di ascoltare quello che un giornalista stava blaterando a Studio Sport. Parlava di Torino Genoa mi pare. E diceva che l'accoglienza del Genoa a Torino non sarà buona perché i tifosi si ricordano di quella partita di qualche anno fa in cui il Genoa, nonstante non avesse più ambizioni di classifica, vinse comunque, condannando il Torino alla retrocessione. E sembrava dare ragione ai tifosi sto stronzo. Cioè, il messaggio di sottofndo era "eh, vorrei anche vedere che non siano incazzati, questi fetenti del Genoa hanno osato non farli vincere senza impegnarsi".
Ma in tutti i paesi si ragiona così? Cioè ci si "scandalizza" se una squadra senza interessi particolari gioca comunque per vincere? Ditemi di no.

Forse c'entrava Gasperini, e non il Genoa, ma il succo non cambia.

Poborsky lo odio. è viscerale e irrazionale. D'altra parte se avessi beccato Gresko in giro nei giorni successivi a quel 5 maggio non gli avrei certo chiesto l'autografo...

Grande Poborsky, l'unico che non sapeva che l'Inter doveva vincere (oltre a Gresko!!!)

This Post:
00
236382.129 in reply to 236382.126
Date: 3/2/2013 1:57:21 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ho cliccato solo il primo link, il secondo l'ho escluso a prescindere

Perchè sei un fesso
Nel secondo si parlava delle violenze di entrambe le tifoserie(che tra l'altro riportava una cosa di adnkronos,eh)
A me frega un cazzo difendere quelli che sono degli animali che si professano dei tifosi napoletani,sia chiaro
Ieri c'erano degli animali che si professavano tifosi napoletani e animali che si professavno tifosi juventini che andrebbero messi in galera e a cui dovrebbe essere buttata la chiava.A me sta solo sul cazzo che si dica "eh,ma sono i tifosi napoletani".IL cazzo.Sono animali che si professano tifosi napoletani E animali che si professano tifosi juventini,che dovrebbero evitare di farsi portatori di una superiorità morale che non gli appartiene,come d'altro canto non appartiene neanche ai tifosi del napoli

E, di grazia, in cosa il tuo post differisce da ciò che ho detto io?

This Post:
00
236382.130 in reply to 236382.129
Date: 3/2/2013 2:08:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ho cliccato solo il primo link, il secondo l'ho escluso a prescindere :D

Perchè sei un fesso
Nel secondo si parlava delle violenze di entrambe le tifoserie(che tra l'altro riportava una cosa di adnkronos,eh)
A me frega un cazzo difendere quelli che sono degli animali che si professano dei tifosi napoletani,sia chiaro
Ieri c'erano degli animali che si professavano tifosi napoletani e animali che si professavno tifosi juventini che andrebbero messi in galera e a cui dovrebbe essere buttata la chiava.A me sta solo sul cazzo che si dica "eh,ma sono i tifosi napoletani".IL cazzo.Sono animali che si professano tifosi napoletani E animali che si professano tifosi juventini,che dovrebbero evitare di farsi portatori di una superiorità morale che non gli appartiene,come d'altro canto non appartiene neanche ai tifosi del napoli

E, di grazia, in cosa il tuo post differisce da ciò che ho detto io? :D

AHAH
Tu sei quello che ha anche scritto
Tra l'altro è solamente scandaloso quello che posta. Sassaiola contro il pullman da parte di "tifosi" (bestie) del Napoli --> zero assoluto?
Tafferugli post gara (sempre di bestie si tratta) --> arrestati tifosi della juve, vandali tifosi della juve etc etc.

Che schifo.

lasciando intendere che io non condannassi le gesta di quegli animali che si professano tifosi del anpoli(cosa falsa perchè nel link che NON hai guardato si parlava di entrambe le cose)
E comunque ho preso il tuo post come spunto per rispondere anche ad altri che additavao i "soliti napoletani"
Dovremmo additare allora anche i "soliti juventini" che continuano a insultare e fare violenze,no?
E così anche i soliti interisti,i soliti milanisti,i soliti romanisti,i soliti laziali,ecc..?

Last edited by Steve Karenn at 3/2/2013 2:10:10 PM

This Post:
00
236382.131 in reply to 236382.130
Date: 3/2/2013 2:14:57 PM
Overall Posts Rated:
11011101
No, non parlavo di te, non fare il protagonista e l'egocentrico :p
Parlavo del fatto che l'arresto del tifoso della Juve è stato sbattuto subito in prima notizia in homepage, mentre di arresti di tifosi del napoli....

Sempre tenendo conto che per me, come per te, si parla di bestie.

This Post:
00
236382.132 in reply to 236382.131
Date: 3/3/2013 2:11:52 AM
Overall Posts Rated:
341341
Vista ora ma quanto scandalosa e' la mancata espulsione sulla gomitata di cavani, che schifo.......

This Post:
11
236382.133 in reply to 236382.132
Date: 3/3/2013 2:31:23 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Vista ora ma quanto scandalosa e' la mancata espulsione sulla gomitata di cavani, che schifo.......

Shh, che per mazzarri c'erano 8 rigori forse 9 per il Napoli...

This Post:
00
236382.134 in reply to 236382.132
Date: 3/3/2013 4:40:38 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

è il delitto perfetto

se l'arbitro non faceva nulla si beccava 3-5 giornate dalla prova tv
se gli dava il rosso ne beccava 3 dalla disciplinare

col giallo ha finito la partita,e giocherà le prossime di campionato

This Post:
00
236382.135 in reply to 236382.134
Date: 3/3/2013 6:09:52 AM
Overall Posts Rated:
4949

è il delitto perfetto

se l'arbitro non faceva nulla si beccava 3-5 giornate dalla prova tv
se gli dava il rosso ne beccava 3 dalla disciplinare

col giallo ha finito la partita,e giocherà le prossime di campionato

E' quel che ho detto subito anche io... O fai finta di non vederlo o lo espelli, perchè ammonirlo oltre che essere ridicolo impedisce che possa essere applicata la prova tv, perchè l' arbitro ha visto e giudicato. Male, ma ha giudicato.

This Post:
00
236382.136 in reply to 236382.135
Date: 3/3/2013 6:46:04 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
più che altro vorrei capire cosa ha visto il giudice di porta, perchè che l'arbitro non avesse visto ci sta

Last edited by mark_lenders at 3/3/2013 6:46:20 AM

This Post:
00
236382.137 in reply to 236382.136
Date: 3/3/2013 7:23:32 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
più che altro vorrei capire cosa ha visto il giudice di porta, perchè che l'arbitro non avesse visto ci sta

si è visto chiaramente che il gidice di porta mimava il gesto della gomitata.
ora non esiste nulla nel regolamento che associ gomitata al giallo,ma sempre al rosso.
la cosa quindi è pure premeditata.

daltronde orsato tiene famiglia,doveva pure tornare a casa.
67 partite consecutive senza un rigore fischiato contro al san paolo la dice lunga.

Last edited by Jinki at 3/3/2013 7:24:36 AM

Advertisement