Ammetto che Anto ha dei giocatori non proprio banali, e ammetto di averlo sottovalutato, ribadisco che la sconfitta ci possa stare, ma purtroppo non mando giù comunque il risultato, dopo una stagione giocata cosi e vedendo l'andamento delle varie partite.
Le secondarie non si vedono (sono piu dell'idea che non incidano troppo nelle valutazioni, ma credo che comunque qualcosa facciano, non possono avere implementato il gioco in modo che non consideri affatto la complessità dei giocatori), ma d'altra parte, se le primarie sono tali, immagino siano anche quelle che più dovrebbero influire. Ovviamente quando poi si scontrano due squadre di alto livello, sono sicuramente le secondarie a fare la differenza!
Di solito prendo sempre le sconfitte con serenità, qui non ho imparato niente di nuovo e mi ha lasciato un pò deluso e perplesso, l'unica cosa che ho imparato è che è meglio fregarsene di arrivare primo o buttare fuori dai PO Nuotatori per poi ritrovarselo comunque dentro e dover giocare forte fin da subito mentre tutti gli altri se la vivono facile!! ti odioooo ahah